ISOLA 18: SI RITIRA PIETRO FANELLI...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,752
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    Isola, si ritira dal gioco un altro concorrente


    All’isola dei famosi si ritira un naufrago molto discusso sul web



    isola-ritiro


    Poco fa il sito ufficiale su Instagram dell’Isola dei Famosiha comunicato che un altro concorrente si é ritirato.


    Si tratta del poeta Pietro Fanelli.



    Pietro-Fanelli-2
    Pietro-Fanelli-1-1



    Nell’ultima puntata del daytime il poeta non voleva dividere con gli altri la pasta ricevuta come compenso dallo spirito dell’Isola dopo aver trascorso delle ore in solitudine.


    Questo infatti ha scatenato la rabbia degli altri concorrenti, causando una discussione accesa.


    Prima di lasciare l’isola, Pietro ha salutato i suoi compagni di avventura:



    Ragazzi chiedo scusa a tutti per quello che ho detto, mi spiace se ho ferito qualcuno. Vi auguro l’esperienza più bella del mondo. Ho sentito che il mio percorso in questo gioco è giunto al termine. Per me è un saluto perché vivo quest’ esperienza secondo la mia interiorità. Li ho voluti salutare e sono stato contento di averci avuto a che fare



    Questo ritiro non passerà inosservato al giudizio del pubblico, gran parte del web non lo sopportava proprio per i suoi comportamenti.


    Anche l’amico del cuore del poeta, Daniele Radini Tedeschi, si è momentaneamente ritirato molto probabilmente per infortunio.


    Che ne pensate di quello che sta succedendo nel reality?


    Aspettiamo da Pietro di conoscere la sua versione dei fatti.


    by emmaforever



    FONTE: www.ilvicolodellenews.it
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2024, 17:40   14 views
  Share  
.