ISOLA DEI FAMOSI 2024, FRANCESCO BENIGNO INTERVIENE SUI SOCIAL: VI RACCONTO IO LA VERITA'. POI LANCIA PESANTI ACCUSE ALLA PRODUZIONE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,736
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    Isola 18, Francesco Benigno interviene sui social: “Vi racconto io la verità”. Poi lancia pesanti accuse alla produzione


    "Mi stanno minacciando!" ha confessato l'ex naufrago


    Francesco-Benigno-Ig


    Poco fa Francesco Benigno è intervenuto sui suoi social, parlando di cosa sia successo all’Isola.


    Ha detto Benigno:

    Mi giunge adesso dall’Italia telefonicamente da parte di mia moglie, che Canale 5 ha detto che io mi sono ritirato dall’Isola. Io non mi sono ritirato. Sono stato prelevato dopo una discussione con un concorrente che ci era rimasto male, una discussione verbale nulla di più, e sono stato prelevato con una scusa che dovevano parlarmi e mi hanno portato nel resort, accanto all’isola, comunicandomi che io dovevo lasciare L’Isola, perché c’era qualcosa che a loro dire che io avrei fatto, ed ovviamente non ho fatto, e che quindi i poteri forti di Mediaset e Banijai, hanno deciso che io devo essere eliminato, però non ci hanno dato la spiegazione. Ci hanno fatto addirittura delle proposte sia al sottoscritto sia a mia moglie sia al mio agente, di denaro, di non chiedere penali, e questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali, tu non ci fai una proposta di dare dei soldi e di non pagare le penali.


    Ha poi proseguito:

    Mi avevano chiesto di fare un video dove io dicevo “mi ritiro perché mi manca mia moglie”. Mi ritiro quando sono agguerrito, sono carico, ho tanta voglia di vincere quest’isola e la vincerei probabilmente se qualcuno mi desse spiegazioni su questa vicenda. Loro sostengono che ci sono delle immagini forti, e io gli ho detto mandate in onda queste immagini forti che ovviamente non ci sono, sono delle scuse, o quantomeno verbali, non ci sono quelle 3 cose che ti fanno squalificare che sono bestemmia, ingiuria, frasi omofobe o liti con le mani.

    Ha poi raccontato Francesco un aneddoto riguardante Peppe:

    Tutto ciò che è verbale che non sfocia in mani, come ad esempio Peppe il napoletano che ha inveito verso di me con un machete in mano e io con le mani dietro le spalle come un grande difensore del Palermo non ho reagito ma mi sono limitato a parlare è la dimostrazione che oltre quello non sono andato. Fermo restando che anche le ingiurie sono state depenalizzate. Quindi io sono qui nel resort che mi minacciano da ieri sera che debbo prendere assolutamente un volo oggi contro la mia volontà. Senza avere nessuna colpa perché sennò loro non mi pagheranno il volo l’albergo e tutto il resto, minacciandomi continuamente. Io vorrei che loro mandassero le immagini che loro ritengono da squalifica, probabilmente non c’è nulla.

    Ha continuato poi l’attore:

    Anzi addirittura c’è Daniele che interviene nei confronti di questa persona dicendogli: “Basta di minacciarlo lo hai già fatto troppe volte porta rispetto per una persona più grande”. Faccio anche il nome Artur Dainese. Ci sono le immagini che Daniele porta questa persona, ci stringiamo la mano e ci diciamo che non ci piacciamo. La mattina dopo neanche mi ha salutato, ed io che sono una persona educata gli ho detto buongiorno Artur. Mi ha chiesto se poteva mangiare un granchio che io ho raccolto la notte, ne era rimasto uno, gli ho ceduto il mio, proprio per dimostrare, ora non so cosa monteranno ma non hanno nulla da montare. Non hanno nessuna immagine perchè non c’e stato niente.

    Francesco spera che interpellino Daniele nella prossima puntata e si è rivolto direttamente al pubblico:

    Mi piacerebbe che chiedessero a Daniele che è stato testimone. Durante la scorsa puntata avete visto cosa hanno montato di me. Era la preparazione per farmi apparire ignorante o stupido, e farvi sentire i pensieri dei naufraghi nei primi giorni che non ci conoscevamo. Ora mi vogliono bene, gli ho insegnato a pescare, mi hanno chiesto di venire a pescare con me, mi hanno ringraziato, hanno sempre sottolineato le tante cose che ho fatto per loro. Chiedo a voi caro pubblico, che io abbia il diritto di mandare le immagini domani in televisione, io essere in studio, far parlare Daniele. Se ritenete che io ho fatto un errore che sono meritevole di una squalifica avete l’occasione di mandarmi a casa con il televoto.

    Benigno ha poi aggiunto una foto della schermata dell’Isola nella quale si avvisava dell’ annullamento del televoto per il suo ritiro, allegando questa didascalia:

    Se fossi stato escluso per motivi validi, perché inventarsi un falso ritiro?



    isola2
    isola3



    FONTE: www.isaechia.it
     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2024, 17:17   22 views
  Share  
.