GF, TRENTESIMA PUNTATA: BEATRICE LUZZI RIENTRA IN CASA, VITTORIO MENOZZI SOTTO ACCUSA, MIRKO BRUNETTI CONTRO GIUSEPPE GARIBALDI. NOMINATI: FEDERICO, BEATRICE, ROSANNA, SERGIO, PAOLO, ANITA E STEFANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,736
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    Grande Fratello, trentesima puntata: Beatrice Luzzi rientra in Casa, Vittorio Menozzi sotto accusa, Mirko Brunetti duro contro Giuseppe Garibaldi. In nomination…


    Emozioni per Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, accesi scontri tra gli inquilini


    Grande-Fratello-Beatrice-Luzzi-3


    Si è appena conclusa la trentesima puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In studio, come di consueto, l’opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli in postazione social per leggere i tweets più interessanti.


    Il trentesimo appuntamento serale ha avuto inizio con il rientro di Beatrice Luzzi nella Casa dopo cinque giorni di assenza. L’attrice, che lo scorso 3 gennaio ha avuto notizia della scomparsa del padre, ha scelto di fare ritorno al Grande Fratello. Inizialmente è rimasta in Confessionale, dove ha ascoltato le parole dei coinquilini nei suoi riguardi. Ad aver sentito maggiormente la mancanza di Beatrice, sono stati principalmente Fiordaliso, Vittorio Menozzi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Altri, invece, come hanno testimoniato i filmati registrati negli ultimi giorni, non hanno mostrato particolare empatia per la coinquilina. A questi, Signorini ha rivolto un discorso incentrato sul rispetto, rassicurandoli al contempo su un eventuale squalifica in quanto “non è stato violato il regolamento”. Il conduttore ha spiegato:

    Dopo mesi di convivenza ciascuno di voi ha potuto affezionarsi o provare un sentimento nei confronti di un inquilino con cui avete convissuto quattro mesi. Se il Grande Fratello vi ha detto che non era il caso di commentare la notizia, potevate farlo con il vostro comportamento. E vedendo alcune immagini qualche ora dopo che la notizia vi era stata comunicata sono stato addolorato. Quello che ho visto non mi è fatto piaciuto. Quindi ho pubblicato un post su Instagram in cui ho scritto “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole“.


    Vedere che la preoccupazione di qualcuno erano i popcorn, la festa o un film comico mi ha disturbato. O vedere Rosanna Fratello e Monia dire “per cortesia un po’ di rispetto” a chi stava cantando a squarciagola…Come vedere qualcuno di voi pomiciare con un manichino. Non vi chiedo di esprimere un dolore che non sentite ma anche se uno può arrivare a detestare una persona, di fronte a un lutto bisogna fare un passo indietro e avere rispetto. Esiste la sensibilità.

    A seguire, ai concorrenti è stata mostrata la lettera scritta da Beatrice per il padre e, una volta conclusa, l’attrice ha fatto il suo ingresso nel loft di Cinecittà. “Mi sono ricordata le parole di mio padre che mi ha detto di non mollare e di andare fino in fondo. E così per onorare lui – sapendo che mia mamma ha tanti fratelli e sorelle che la assisteranno – ho deciso che era giusto continuare questo percorso cercando di rappresentare al meglio i valori con cui loro mi hanno cresciuta. Spero che riusciamo a fare un passo in avanti sulla scia di questo dolorosissimo evento, ci lega qualcosa di indimenticabile e immenso“, sono state le parole con cui Beatrice ha motivato il suo rientro.

    Il momento successivo è stato dedicato al ritrovato coinvolgimento sentimentale tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, la quale ha confessato: “Lui è una parte di me, abbiamo una complicità che non ho mai avuto con nessun altro“. Eppure, tra i due nelle ultime ore gli animi si sono scaldati a causa di Vittorio, “colpevole” – secondo Varrese – di aver guardato Monia mentre la donna era intenta a cambiarsi. “Devi imparare ad avere dei limiti. Io non mi permetto di avvicinarmi ad una donna quando si cambia“, ha tuonato l’attore, ma anche la sua ex compagna ha negato le cattive intenzioni del modello. Quest’ultimo ha poi avuto una breve discussione con Paolo Masella che, come la fidanzata Letizia Petris e l’amica Perla Vatiero, hanno contestato a Vittorio di attenzioni maliziose nei confronti delle coinquiline.

    Vittorio si è anche confrontato con Federico Massaro, con il quale aveva stretto una bella amicizia, venutasi ad incrinare nell’ultimo periodo. Dopo aver osservato la clip in cui Vittorio – insieme a Sergio – ironizzava sugli atteggiamenti di Federico, quest’ultimo ha detto la sua. “Non ho avuto un’infanzia da bambinone quindi a volte uso un po’ di leggerezza perché ne ho bisogno. Non era una cosa per ridere quella che hai detto, pensavo che conoscessi la mia profondità, non ho avuto una vita facile. Certe volte scherzo e rido più del normale perché ne ho bisogno, non vuol dire che sono solo quello. Magari è colpa mia perché a volte lo faccio fino all’estremo, questo è quello che sono”.

    Momento, quello successivo, dedicato a Monia e alla turbolenta storia d’amore con il suo ex marito, del quale ha accettato i tradimenti fino a quando ha deciso di pensare solo a sé stessa e lasciarlo. “Mi dispiace aver distrutto una famiglia, era il mio obiettivo mantenere la famiglia unita. Mi sono fatta trattare male, ho trattato male me stessa. Non ho reagito, poi però sono arrivata al punto in cui ho detto ‘basta’. Mi sono trasferita dall’estero in Sicilia con le mie bambine. Ad un certo punto mi son detta ‘che cosa sto insegnando alle mie figlie?’. Mia figlia mi ha quasi odiata, è stato il giorno più brutto della mia vita. Vedermi distruggere la mia famiglia…i miei genitori mi prendevano per pazza. Non ho mai mostrato loro le mie fragilità e ho sbagliato“, le sue parole.

    Poi, ha avuto modo di rivedere la madre, che l’ha raggiunta nella Casa chiedendole scusa per non aver capito la sua sofferenza in passato. Successivamente, l’argomento si è spostato sulla discussione tra Stefano e Giuseppe Garibaldi, con il primo che ha contestato al secondo frasi come “siamo anche noi fortunati ad avere un uomo come te” (riferendosi a Massimiliano) e “ho tanti amici gay“. Coinvolta nella questione, anche Anita Olivieri, che ha giustificato Giuseppe in quanto proveniente da un piccolo paese. Il conduttore ha tacciato di pretestuosità le parole di Anita: “L’ignoranza non è lecita, in nessuna parte d’Italia“. Dal canto suo, la Olivieri si è difesa – e le hanno fatto eco Letizia e Perla Vatiero – accusando Stefano di aver voluto discutere con Giuseppe con il fine di trovare un pretesto per intavolare un argomento a lui caro.

    A seguire, Perla ha avuto un nuovo confronto con Mirko Brunetti, il quale ha poi ripreso il discorso avvenuto nella scorsa puntata con Giuseppe al termine del quale l’imprenditore ha definito il bidello “un giocatore”. Nel dettaglio, Mirko ha sottolineato che, se fosse stato il bidello ad assumere gli atteggiamenti ‘inopportuni’ contestati a Vittorio, il gruppo avrebbe riso anziché indignarsi. “Vedo malizia, non mi piace l’incoerenza nel trattare le situazioni nella Casa. Mi dispiace che Perla cerchi affetto in lui che invece ha molta malizia. Prima di andarmene mi ha detto ‘se non ci fossi tu ci proverei’“, ha detto Brunetti.

    E ancora, Massimiliano ha ricevuto la visita del padre, mentre Federico ha parlato dell’interesse (non ricambiato) per Anita.

    Dopodiché sono iniziate le nomination, nelle quali – per la prima volta – non ci sono stati gli immuni poiché Federico, Monia, Beatrice e Rosanna – protagonisti della sfida annullata a causa dell’uscita della Luzzi – erano già al televoto. Rosy Chin, Paolo, Anita, Giuseppe, Greta, Fiordaliso e Perla hanno nominato Sergio; Marco Maddaloni, Federico e Letizia hanno nominato Stefano; Vittorio, Monia e Sergio hanno nominato Paolo; Stefano, Beatrice e Rosanna hanno nominato Anita; Grecia ha nominato Perla; Massimiliano ha nominato Vittorio.

    Al televoto (eliminatorio): a Federico, Monia, Beatrice e Rosanna si sono aggiunti Sergio, Paolo, Anita e Stefano.



    FONTE: www.isaechia.it
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2024, 06:36   47 views
  Share  
.