GRANDE FRATELLO, UNDICESIMA PUNTATA: BEATRICE LUZZI PREFERITA DAL PUBBLICO, L'INTERVENTO DEL PAPA' DI HEIDI BACI LASCIA TUTTI SOTTO CHOC. I NOMINATI SONO: GRECIA, ROSY, SAMIRA E VALENTINA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,736
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    Grande Fratello, undicesima puntata: Beatrice Luzzi preferita dal pubblico, l’intervento del papà di Heidi Baci lascia tutti sotto choc. I nominati sono…


    Jill Cooper, Mirko Brunetti e Giampiero Mughini entrano in Casa


    2df33901-5e50-4c63-804b-416caf6bbc8d


    Si è appena conclusa l’undicesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici, unica opinionista. In studio presente anche Rebecca Staffelli, la giovanissima speaker radiofonica che in questa edizione si sta occupando della parte social del programma.


    Dopo i saluti di rito questa nuova puntata del Grande Fratello è entrata subito nel vivo avvisando i telespettatori dei tre nuovi ingressi nella Casa di Cinecittà: il giornalista Giampiero Mughini, l’insegnante di fitness Jill Cooper e direttamente da Temptation Island Mirko Brunetti.

    Prima però ampi spazio alle tre gieffine in nomination: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Rosy Chin, tre protagoniste assolute e (in)discusse di questa edizione del reality show. Il conduttore ha invitato il resto della Casa a scegliere a chi dare il proprio sostegno. Vittorio Menozzi e Heidi Baci sono andati dalla Colmenares, Fiordaliso e Giuseppe Garibaldi sono rimasti a supportare Beatrice, tutti gli altri hanno scelto la chef.


    Successivamente Alfonso mostrato una clip riguardante alcune frasi di Samira Lui rivolte al bidello calabrese e che hanno creato scompiglio: “Tu non vedi l’ora di avere attenzioni da parte mia!” e sopratutto “Se oggi volessi Giuseppe me lo prenderei in pochissimo tempo”. Secondo Beatrice “Si commenta da sola ma non credo proprio, dopo quello che ha fatto l’ultima puntata”. In studio Cesara ha esclamato che le frasi di Samira potrebbero essere dettate dalla delusione per il peso specifico che nella Casa ha l’attrice di Vivere.

    Massimiliano Varrese ancora una volta protagonista di puntata per il suo interesse nei confronti della Baci. Stando al conduttore, l’attore e ballerino avrebbe un atteggiamento che dall’esterno sembrerebbe opprimente. Alfonso ha anche chiesto a Heidi se il suo avvicinamento e le frasi pronunciate durante la scorsa puntata fossero dovute al fatto che era a rischio eliminazione e volesse dare al telespettatore la “possibilità di seguire la storia”. La gieffina ha rispedito al mittente le accuse e ha difeso anche Max circa il suo atteggiamento. Resta il fatto però che sia ancora titubante in merito a un’evoluzione del loro rapporto.

    Inoltre fra i due ci sono ancora molte incomprensioni dopo il passaggio dell’aereo dedicato ai fan dei Baciozzi, ovvero Heidi e Vittorio Menozzi. Striscione che non è andato affatto giù a Varrese. L’ingegnere ha ribadito che con la bionda italo – albanese c’è solo amicizia. “Non mi sento legata ufficialmente a Massimiliano”, ha invece ripetuto lei.

    Sorpresa per Heidi che ha rivisto suo padre. L’uomo ha espresso le sue perplessità sul rapporto della figlia con l’attore, rilasciando forti dichiarazioni:

    Una scelta molto sbagliata ci ha sbalorditi, una pugnalata nel cuore. Con un uomo più vecchio di noi, che stiamo per andare in pensione. Una persona che ti ha messo sotto stress, che è più grande di me, la mamma non ti guarda più da quel momento. Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e di calpestare la tua dignità. Una persona che ti ha rovinato tutto questo gioco qua. Le ho promesso che stasera ti porto via da qua.

    Alfonso ha sentito il dovere giustamente di difendere Massimiliano: che tratta con violenza sua figlia è una falsità”. Per Heidi “È finita qui”. “Lei può uscire a testa alta con me” ha ripetuto il padre. Il conduttore ha sottolineato che non si tratta assolutamente di stalking o di violenza. Ma lui ha continuato “A me così è sembrato”. L’uomo ha rifiutato un confronto con Varrese.

    Heidi ha definito Massimiliano “cupo e difficile”. Signorini le ha chiesto di essere più chiara e sincera con il gieffino, visto che ha cambiato le carte in tavola nel giro di pochi minuti.

    Dopo la pubblicità Heidi è andata a parlare con Max. L’attore è stato di poche parole:

    Credo che la parola migliore sia il silenzio da parte mia. Dopo accuse così gravi preferisco tacere, ora ho capito di chi avesse paura Heidi e non sono io. Avrà paura del giudizio di suo padre ma preferisco tacere. Certe persone devono stare attente a quello che dicono, in modo così brusco. Apprendo una grande lezione, spero di poter lasciar libera mia figlia a vivere la sua vita, osservandola da lontano senza imporre mai nulla.

    Tutti ad abbracciare più la Baci, Massimiliano ha preferito isolarsi. Nessuno lo ha raggiunto.

    Poco dopo è arrivato il momento del verdetto. La preferita del pubblico è stata Beatrice con il 64% di preferenze. L’attrice ha scelto di salvare la Colmenares e di mandare al televoto Rosy.

    È arrivato poi il momento di dare il benvenuto a una nuova concorrente del Grande Fratello: Jill Cooper. Alla Luzzi Alfonso ha fatto credere che stesse per entrare Jane Alexander.

    Successivamente spazio a Letizia Petris e Paolo Masella. Il giovane macellaio romano ha ammesso di essersi innamorato, ma la ragazza ha ribadito di essere fidanzata:

    Paolo è una persona fondamentale che fa e farà parte della mia vita ma la vita è responsabilità. Ho 24 anni, vivo la mia vita come la devo vivere senza freni e ho il cuore impegnato.

    Ha fatto poi il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello l’ex volto del reality delle tentazioni Mirko Brunetti. L’imprenditore di Rieti ha ammesso prima di varcare la porta rossa di essere in forte crisi con Greta Rossetti.

    Dopo oltre un mese dall’annuncio, ha fatto il suo ingresso come concorrente ufficiale Giampiero Mughini. Il giornalista e opinionista televisivo si è rimesso in gioco in una nuova avventura all’età di 82 anni.

    Momento nomination. Immuni Angelica e Letizia, preferite dalla Casa, Beatrice preferita dal pubblico e Heidi resa immune da Cesara.

    In nomination questa settimana Grecia, Rosy, Samira e Valentina.



    FONTE: www.isaechia.it
     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2023, 04:47   4 views
  Share  
.