GRANDE FRATELLO, NONA PUNTATA: GRECIA PREFERITA, FACCIA A FACCIA TRA BEATRICE LUZZI E JANE ALEXANDER A CUI VIENE PROPOSTO DI DIVENTARE CONCORRENTE. IN NOMINATION: VALENTINA, BEATRICE, ARNOLD E HEIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,736
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    Grande Fratello, nona puntata: Grecia Colmenares preferita, clamoroso faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander a cui viene proposto di diventare concorrente


    Ecco chi sono i concorrenti in nomination


    Grande-Fratello-Grecia-Colmenares


    La nona puntata serale del Grande Fratello del 9 ottobre 2023 si è aperta con un accorato ricordo di Alfonso Signorini delle tante vittime della guerra in corso in Israele. Dopo questo momento doloroso, il presentatore ha aperto il collegamento con la casa e ha affrontato il primo tema della serata. Il conduttore si è chiesto se la pace in atto nella casa, tra i diversi concorrenti e Beatrice Luzzi sia vera o meno.


    Alfonso ha chiesto a Beatrice se gli abbracci dei coinquilini le siano sembrati sinceri, ma l’attrice ha spiegato di non saper leggere i comportamenti degli altri concorrenti del reality show. Il conduttore ha girato la discussione sulle tante battutine dei coinquilini che legavano il cambiamento della concorrente alla sua nuova situazione amorosa e ai baci con Giuseppe Garibaldi, ponendo una domanda diretta a Massimiliano Varrese: “Una donna ha davvero bisogno di un uomo per… Addolcirsi?“. L’attore ha negato questo collegamento diretto tra la situazione amorosa e gli atteggiamenti della compagna di avventura, buttandola sull’ironia: “No è semplicemente un’affermazione un po’ giocosa per stemperare“.

    Secondo Cesara Buonamici, però, l’avvicinamento tra la Luzzi e Garibaldi ha, di fatto, cambiato la sua posizione nella casa: “L’incontro tra i due l’ha resa, secondo me, più umana agli occhi degli altri inquilini“. Beatrice, però, ha voluto subito smentire il punto di vista dell’opinionista: “Quando sono entrata qui ero veramente a mio agio con tutti… Qualunque cosa dicevo veniva mal intrepretata… Io non sono cambiata di una virgola“.


    Si è passati a parlare del rapporto particolare che lega la Luzzi e Giuseppe, che sono stati chiamati entrambi in confessionale. Dopo aver visto tutto i commenti dei coinquilini sulla loro relazione, Garibaldi ha replicato con leggerezza: “Me ne frego di quello che dicono“, mentre l’attrice ha voluto sottolineare che è stufa di essere la cattiva della situazione.

    Sull’argomento, Massimiliano ha ribadito il fatto che, secondo lui, la storia con Garibaldi sia partita per gioco. Il Varrese ha ammesso di trovare “Il nemico”, adesso, più rilassato e più affascinante. Ma l’attrice non ha apprezzato l’epiteto scelto dall’attore.

    Signorini ha poi mandato in onda un video di alcune chiacchiere di Giuseppe con Ciro e Varrese, quest’ultimo stuzzicava il coinquilino sul conto dell’attrice. Beatrice ha accusato il colpo e ha reagito male alle insinuazioni del suo nemico: “Una persona veramente da tenere molto molto lontana“. Giuseppe, dal canto suo, ha sottolineato quanto sia preso dall’attrice: “La situazione è più seria di quanto mi aspettassi… In lei non davvero vedo tutta la cattiveria che è stata decritta… Non me la voglio far sfuggire dalle mani“.

    Heidi Baci non si è lasciata convincere dalla coppia e ha ribadito i suoi dubbi sull’avvicinamento dei due concorrenti del GF, puntando il dito, soprattutto nei confronti di Garibaldi: “Ha una grande voglia di fare dinamiche… Penso ci sia dell’interesse a questo punto, però non ne sono così sicura“.

    La protagonista delle discussioni è diventata, in seguito, Grecia Colmenares, che è stata accusata di Fiordaliso di non lavare i piatti e di non esporsi mai nelle discussioni. La cantante ha accusato l’attrice anche di non accettare di essere sul viale del tramonto e di fare tutto per il pubblico. La regina delle telenovelas si è difesa con forza, sottolineando di non pensare sempre al pubblico, prima di qualsiasi sua azione: “Non sto pensando che c’è un pubblico… Qui ci sono più attori di me… Il pubblico farà quello che vuole“. Anche Paolo Masella è intervenuto nella discussione: “Io ti dico solo che non ti capisco“, ma l’attrice ha replicato a tono: “Non hai voglia di capire“.

    Nel televoto tra Grecia, Anita Olivieri e Valentina Modini, l’attrice è stata eletta preferita dal pubblico a casa, ma Alfonso ha fatto credere a tutti che fosse l’eliminata della puntata. L’attrice ha, quindi, salutato i suoi compagni d’avventura con una punta d’amarezza: “Sono contentissima, adesso la casa è per voi ragazzi… Ho fatto qui quello che volevo fare“. Subito dopo essere uscita dalla porta rossa, però, la Colmenares ha saputo la verità e ha pianto di gioia. Rientrata in casa, Grecia ha ringraziato Vittorio Menozzi, Anita e Garibaldi per essere stati dalla sua parte, tra le lacrime.

    In seguito, è andato in onda il confronto tra Jane Alexander e Beatrice. L’artista italo-inglese ha fatto il suo ingresso nella casa, per chiedere spiegazioni alla collega sulle sue rivelazioni riguardo i casting di Elisa di Rivombrosa: “Io sono venuta qui per tutte quelle cose brutte che tu hai detto su di me in questi giorni. Io non posso lasciartele passare, non è proprio possibile… Non soltanto non hai ritrattato, hai detto ‘Io lo sottoscrivo’… Non è una cosa bella parlar male delle colleghe in televisione… Che cosa ho fatto?… Mi dispiace che qualcuno ti possa aver detto qualcosa del genere ma non è così”.

    La Luzzi ha spiegato alla collega che lei è convinta che si meritava la parte, anche perché la concorrente era stata doppiata: “Mi è stata detta questa cosa, da quello che so, se non sbaglio, ti hanno anche un po’ doppiata forse nel ruolo… Io non ho voluto dirlo, però, adesso sei venuta qua e te lo dico“.

    Jane ha rincarato la dose, accusando la concorrente del reality show di aver fatto passare un messaggio sbagliato sul suo conto: “Intanto a me mi hanno scelta e a te no… Tu hai fatto credere qualcosa che non è vero… Mi hai fatto passare come una poco di buono“. A sostegno della bontà del casting della famosa serie televisiva, l’attrice ha portato una lettera di Cinzia Torrini, regista del telefilm. La missiva confermava che Beatrice non era arrivata alla fase finale della selezione per la parte: “In questa lista del call back non c’era il nome dell’attrice Beatrice Luzzi“.

    La concorrente, però, non si è arresa: “Siccome è una grande registra non può che dire che le sue scelte sono sue”, ma ha smentito di aver insinuato di più sul conto della collega. Anche Fiordaliso ha confermato la versione della coinquilina, svelando cosa le avesse confidato l’attrice: “Sono stati problemi di agenzia“. Massimiliano, invece, ha attaccato duramente la Luzzi: “Veramente imbarazzate continuare questa cosa del doppiaggio… Veramente brutta“. Alla fine, Alfonso ha offerto a Jane la possibilità di diventare una nuova concorrente del reality show, mentre la Luzzi ha chiesto scusa alla collega.

    Si è passati, poi, a un momento leggero, con Ciro e Fiordaliso a commentare in confessionale le possibili coppie della casa. Paolo è stato coinvolto nella discussione, ma il concorrente del Grande Fratello ha confermato di non avere degli interessi sentimentali nella casa: “A me non piace nessuna… Valentina è una bellissima ragazza… Non ho quel tipo di attrazione“. Su Letizia Petris ha aggiunto: “Io odio dover stare in mezzo a delle persone che comunque hanno dell’affetto“. La coinquilina ha confermato la versione del compagno di avventura, ribadendo il suo amore per il fidanzato: “Io sicuramente qui ho vissuto dei momenti di crisi… Giusto che io prenda anche il mio di valore… Vorrei sdoganare un po’ l’amicizia tra uomo e donna“.

    Signorini ha, in seguito, raccontato la storia di Anita e della sua famiglia. In particolare la concorrente ha raccontato il rapporto con il padre e il problema del divorzio dei suoi genitori: “Papà è sempre stato il mio eroe… Hanno fatto di tutto per mettere da parte l’orgoglio, la rabbia“. La storia personale della coinquilina ha toccato particolarmente il Varrese che è scoppiato in lacrime, pensando alla figlia: “Ho pensato a mia figlia e a quello che provo… Per me è un dolore enorme… Sono estremamente cosciente che stiamo facendo un attimo lavoro“.

    Per la Olivieri è arrivato il papà, che ha detto la sua sul percorso della figlia: “Hai già vinto… Con le persone devi essere più morbida”. I due hanno, poi, ballato insieme.

    In seguito, è stata la volta di Vittorio e dei suoi possibili flirt con Heidi e Anita. Il concorrente, però, ha smentito entrambe le possibilità: “Sono abbastanza simile a Paolo… Rispetto della serietà con cui io prendo una relazione o una conoscenza… Una persona, prima di sbilanciarmi devo conoscerla… Anita ha dei vincoli che rispetto e che mi impediscono di vederla sotto una certa luce… Ho dei punti in comune, ripeto, con il carattere di Anita“. Pieno palo, quindi per la Baci che ha commentato con distacco le parole del coinquilino: “La nostra cosa è stata sempre molto leggera e superficiale… Pienamente cosciente della situazione“.

    Durante le nomination scintille tra Beatrice e Paolo che non ha apprezzato la nomination dell’attrice, vista la pace attuale: “Mi hai mostrato che io ho la coerenza e tu l’incoerenza“. Anche Angelica Baraldi ha attaccato la Luzzi riguardo la discussione con la Alexander, ma l’attrice ha ribadito: “Ho chiesto scusa“.

    La preferita di Cesara è stata Anita, i nominati della serata sono Valentina, Beatrice, Arnold e Heidi.



    FONTE:
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2023, 06:14   9 views
  Share  
.