GRANDE FRATELLO, OTTAVA PUNTATA: ELIMINATO LORENZO REMOTTI, BEATRICE LUZZI AL CENTRO DELLE DINAMICHE. I NOMINATI SONO: GRECIA, ANITA E VALENTINA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,736
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    Grande Fratello, ottava puntata: eliminato Lorenzo Remotti, Beatrice Luzzi al centro delle dinamiche. I nominati
    sono…


    Grecia Colmenares criticata dai coinquilini, Heidi Baci tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi



    Grande-Fratello-Lorenzo-Remotti


    Si è appena conclusa l’ottava puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In studio, come di consueto, l’opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli in postazione social per leggere i tweets più interessanti.


    L’ottavo appuntamento serale ha visto nuovamente protagonista Beatrice Luzzi, ancora al centro delle polemiche. L’attrice, ormai, è sempre più sola, con quasi tutta la Casa schierata contro di lei. Tutto è cominciato da una sua richiesta avanzata ad Alex Schwazer, al quale ha chiesto gentilmente di cambiare letto. Ciò ha scatenato la brusca reazione di Massimiliano Varrese, che l’ha accusata di essere viziata. “Io sono molto annoiato e stufato di Beatrice, sta diventando nociva per l’equilibrio della Casa. Quando vedo che c’è una mina vagante io intervengo. Alex cerchiamo di proteggerlo perché è in una situazione difficile“, ha chiarito l’attore.

    Dal canto suo, Beatrice ha spiegato:


    Massimiliano mi ha preso come sfogatoio perché ho capito chi è. Lui è una persona individualista e sta facendo un gioco sporco nei miei confronti. Io stavo parlando con Alex e Ciro ed era finita con me che dicevo ad Alex “non ti preoccupare, non è il caso” e lui si è messo in mezzo. Quando mi sono alzata ha iniziato a parlare e farmi la guerra. Non mi sento viziata.

    Dopodiché, viene mostrato un filmato in cui Beatrice ha ipotizzato che l’astio di Massimiliano nei suoi confronti abbia origine dalla sua assenza nel servizio per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, realizzato in occasione della vigilia del Grande Fratello. Varrese ha così replicato: “Credo che sia un atteggiamento infantile e puerile. Non sto qui a sciorinare la mia rassegna stampa perché parla da sola. Lei è una primadonna che soffre la concorrenza e la rivalità. E’ falsa, ipocrita e nociva“. E l’attrice ha precisato: “Ho cercato di capire le motivazioni di questa cattiveria gratuita“.

    L’opinionista ha poi detto la sua, incalzando la Luzzi: “Con te uno spigolo diventa ancora più acuto, sembri estranea a questo gioco. Ti sei messa in testa di far saltare i nervi a tutti?” e l’attrice ha così ammesso di avere una parte di colpa. “Sicuramente c’è del mio“, sono state le sue parole, precisando tuttavia che sono gli altri a doverle delle scuse e non il contrario. La questione è dunque continuata con gli interventi di altri inquilini schierati contro Beatrice, partendo dalle immagini del gioco proposto ieri dagli autori. In particolare, Paolo Masella, che aveva criticato l’attrice per aver scelto un abito nero per la diretta, accusandola di vittimismo, ha condannato una specifica frase pronunciata dalla Luzzi, ovvero “Io sono una professionista, tu aspiri a diventarlo se non vuoi stare al gioco torna a fare il macellaio“.

    Il macellaio di Roma ha ribadito: “Si comporta in una maniera ma in diretta ammorbidisce e fa la sviolinata. non credo alla buona fede in diretta“. Anche Lorenzo Remotti si è scagliato contro Beatrice: “Credo che si sia costruita un mondo tutto suo. Quando abbiamo varcato la Porta Rossa siamo entrati tutti con l’umiltà, in lei non l’ho vista“. E ancora, Fiordaliso: “E’ una donna spigolosa e si scontra con tutti, è il suo carattere che è così. Non siamo tutti contro di lei, è lei contro tutti. Non lascia scampo, non fa respirare“. Letizia Petris, poi, ha riportato una frase pronunciata da Ciro, al quale Beatrice avrebbe detto “io odio tutti”. L’ex protagonista di Temptation Island, però, ha precisato che la Luzzi era arrabbiata in quel momento e che lui ha riportato quella frase in modo ironico.

    Terminata la discussione con una promessa di pace da parte di Beatrice e del resto del gruppo, Signorini ha comunicato il verdetto del televoto. Tra Giselda, Arnold, Beatrice, Alex, Lorenzo, Valentina, Letizia e Vittorio, il pubblico ha decretato – con il 47% dei voti – la Luzzi preferita. L’attrice è quindi stata immune dalla catena di scelte volta a individuare i quattro concorrenti che si sono sfidati al televoto per l’eliminazione definitiva. Beatrice ha mandato al televoto flash Lorenzo, che a sua volta ha fatto il nome di Arnold Cardaropoli, ritenendolo un avversario meno temibile. Con la medesima motivazione Arnold ha scelto Valentina, che invece ha scelto Vittorio perché “ha saputo reggere le nomination“.

    Il momento successivo è stato incentrato sullo scontro tra Grecia Colmenares e Alex nato da una conversazione sulla situazione tra Heidi Baci e Massimiliano. Il campione ha giustificato i suoi modi sottolineando: “Ero stanco per un allenamento molto impegnativo e volevo dire la mia ma Grecia non mi faceva parlare“. Dopo essere stata accusata di furbizia, incalzata dalla Buonamici, Grecia ha ammesso di non riuscire a sopportare Rosy Chin, la quale ha chiosato: “Capisce sempre il contrario di ciò che succede nella realtà“.

    Nell’ottava puntata si è anche parlato delle coppie nascenti nella Casa: il possibile triangolo tra Paolo, Letizia e Anita e quello fra Massimiliano, Heidi e Vittorio Menozzi. Sul primo non si è approfondito, mentre sul secondo, dopo i tanti rifiuti rifilati a Massimiliano, la 26enne ha ammesso di trovare un uomo affascinante ma di essere spaventata dalla responsabilità legata al fatto che l’attore ha una figlia:

    Ha una famiglia, una figlia. In questi casi bisognerebbe amare prima la figlia e poi Massimiliano. Io non ho voglia sbagliare, perder tempo e far soffrire qualcuno. Massimiliano è un uomo saggio, dal quale si può imparare molto. E’ maturo. E’ un bell’uomo, è estremamente affascinante.

    Tuttavia, l’imprenditrice di origini bosniaco-albanesi è decisamente più presa da Vittorio, sul quale ha detto: “Vittorio è leggero come ogni 23enne, rispecchia perfettamente la sua età“. Varrese, infine, ha detto la sua chiarendo di non aver fatto pressioni alla ragazza: “Io non sono pesante, ho sempre messo i contro davanti quindi chiarita la verità – che non ho fatto tutto da solo – mi sono liberato da questo peso. Posso essere profondo ma anche molto simpatico“.

    Restando in tema “amore” si è parlato del presunto flirt in corso tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi, sul quale la 52enne ha detto: “Trovo sia un ragazzo molto generoso e molto coraggioso, ed ha un bel fisico“. Dal canto suo, il 30enne si è limitato a dire: “E’ una bella donna“. Garibaldi, in seguito, ha ricevuto una sorpresa dalla madre, che lo ha rassicurato comunicandogli di non essersi sottoposta all’intervento per un’aneurisma su consiglio del medico.

    L’esito del televoto flash ha sancito l’eliminazione definitiva di Lorenzo, che ha ricevuto il 21% delle preferenze.

    Momento, quello successivo, dedicato alle nomination. Ciro, Samira, Angelica, Fiordaliso, Paolo e Heidi sono stati i preferiti della Casa, mentre la Buonamici ha reso immuni Massimiliano e Alex.

    Beatrice ha anche chiarito che – in merito all’assegnazione del ruolo della Marchesa Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa a Jane Alexander anziché a lei – le venne detto “abbiamo dovuto metter lei”.

    Rosy, Letizia, Giselda, Paolo, Fiordaliso, Massimiliano, Ciro, Angelica, Arnold e Valentina hanno nominato Grecia; Grecia ha nominato Rosy; Giuseppe, Samira e Anita hanno nominato Valentina; Heidi e Alex hanno nominato Anita; Vittorio ha nominato Giselda; Beatrice ha nominato Arnold.

    Al televoto (non eliminatorio): Grecia, Anita e Valentina.



    FONTE: www.isaechia.it
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2023, 14:43   4 views
  Share  
.