INTERVISTA A FRANCESCO MONTE CHE CHIARISCE IL SUO RAPPORTO ATTUALE CON TOMMASO ZORZI E QUANDO GLI PARLANO DI GIULIA SALEMI NON LA PRENDE BENE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,752
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    Intervista a Francesco Monte che chiarisce il suo rapporto attuale con Tommaso Zorzi e quando gli parlano anche di Giulia Salemi non la prende bene






    Ieri ospite a Radio Radio nel programma “Non succederà più” ai microfoni di Giada Di Miceli c’è stato Francesco Monte che ha raccontato com’è arrivato il chiarimento tra lui e Tommaso Zorzi tra cui non correva buon sangue prima:



    Tommaso Zorzi? E’ stata una polemica alimentata dai media, di vero non c’è nulla.  Siamo in buoni rapporti, come due persone normalissime educate che vengono da buone famiglie e garbate. Abbiamo fatto una chiacchierata e abbiamo scoperto di avere un’affinità a livello di persone.


    Come abbiamo chiarito? Come ho sempre detto la televisione non mostra una reale realtà. Cosa ne penso de L’Isola dei Famosi? L’ho seguita poco. Da quello che ho visto Tommaso mi piace. Anche il suo approccio lì dentro, tenendo presente che è una persona che sta iniziando un percorso. Bisogna fargli i complimenti per come sta gestendo la pressione tutti i giorni. Ha delle gran belle potenzialità. Un italiano corretto.



    Gli viene chiesto se riparteciperebbe al Grande Fratello Vip (come ha fatto la ex):


    Partecipare di nuovo? No grazie. Ogni esperienza viene fatta in un determinato periodo. Ripetere le cose significherebbe per me non andare avanti. Lo dimostra anche il mio percorso. Ho sempre cercato uno stimolo diverso.


    Quando Giada ha osato nominare Giulia Salemi, Francesco molto scocciato l’ha stoppata subito:


    Non serve mettere in mezzo altre persone


    Alla fine visto la sua carriera musicale che sta cercando di avviare confessa di non disdegnare la possibilità di poter partecipare al prossimo Festival di Sanremo.







    Accadrà?



    FONTE: www.ilvicolodellenews.it
     
    Top
    .
0 replies since 30/5/2021, 14:41   13 views
  Share  
.