VERONICA RANIERI DAL TRONO AL MONDO DELLA MODA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,752
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Online

    Veronica Ranieri dal trono al mondo della moda


    Veronica Ranieri



    Veronica Ranieri è stata una delle prime protagoniste del programma Uomini e Donne, molto amata dal pubblico è rimasta ancora nel loro cuore, infatti, è molto seguita sui social network. La sua esperienza all’interno del programma è iniziata come corteggiatrice di Costantino Vitagliano, per poi diventare tronista. Abbiamo raggiunto Veronica telefonicamente, per scoprire oggi cosa fa.


    D: Ciao Veronica, innanzitutto grazie per aver accettato di rilasciare un’intervista al nostro blog. Ripercorriamo prima un po’ il tuo passato a Uomini e Donne e poi passiamo al tuo presente. Ti è capitato di sentire Costantino? Siete in buoni rapporti?


    R: “Ciao, con Costantino sono in buoni rapporti, gli auguro ogni bene. Visto che lui ha un debole per le donne, ne approfitto per dirgli di tenersi stretta questa volta la sua fidanzata se la ama davvero”.


    D: Hai un prestigioso passato da modella, a 16 anni l’agenzia di moda “Fashion” di Milano, una delle più importanti a livello nazionale, ti scelse fra più di mille ragazze. Hai vinto anche vari concorsi di bellezza, parlacene un po’.


    R: “Ho vinto il concorso “Miss Gran Prix”, primissima indossatrice, quello di “Miss Ragazza Cinema Ok, poi Star of the Year e tanti altri concorsi. A 16 anni la Fashion di Milano, che era l’agenzia di moda più famosa in Italia e non solo, mi ha contatto perché su 1000 fotografie pervenute, scelsero il volto di 5 ragazze soltanto, io ero lì tra quelle. Il mio sogno da ragazza era quello di fare la modella, ma i miei genitori non abbracciarono mai quel desiderio”.


    D: Ci sveli qualche altra curiosità?


    R: “Non tutti sanno che avrei dovuto partecipare al Grande Fratello 10, ero tra la rosa dei partecipanti, ma poi qualcosa andò storto. Ti rivelo anche che prima di fare Uomini e Donne, ho fatto un tirocinio in anatomia patologica. Con il trascorrere del tempo, ho capito che sono una venditrice nata!”


    D: Dopo alcune delusioni sentimentali, finalmente hai trovato l’amore, parlaci di Michele…


    R: “Dopo un periodo di solitudine voluta, dove esisteva solo il mio lavoro in Immobiliare.It e la palestra, io e Michele ci siamo ritrovati. Ci conosciamo da quando abbiamo poco più di 20 anni. Stiamo insieme da 3 anni e abbiamo un figlio stupendo di quasi 9 mesi con gli occhi blu, Riccardo, Daniele che sembra un angioletto della cappella sistina ma ha la forza dell’incredibile Ulk”.


    D: Hai lasciato definitivamente il mondo dello spettacolo, oggi hai 41 anni, sei una bellissima mamma. Parlaci dei tuoi progetti lavorativi attuali e futuri.


    R: “Sono nata il 6 novembre del ’79, sono uno scorpione di quasi 41 anni. Sono orgogliosa di ciò che sono oggi e di come porto i miei anni. Sono una mamma che cerca di non dimenticarsi che in primis sono una donna. Ho molti sogni ancora nel cassetto, sto cercando di realizzarli piano piano. Ho uno shop on line, é un progetto che ho avviato da pochissimo con la mia migliore amica/socia Luana. L’attenzione al dettaglio e la passione che ho ed ho sempre avuto per la moda, mi permettono di scoprire tendenze e mi diverto insieme a lei a scegliere abiti che vadano bene per tutte le donne e per tutte le tasche. Pochi pezzi ma davvero belli. Io dico sempre prezzi shock perché per la qualità che vendiamo il prezzo é davvero irresistibile. LadyVÍ é l’inizio di qualcosa di bello che far stare bene me e le nostre clienti. Prossimo step? Un mio brand, una collezione unica che spero conquisti gli armadi di tutte le donne. Altro step ? Faccio un appello a Signorini, non mi reputo VIP ma vorrei che mi venisse data l’opportunità di fare il casting per il GF Vip. Se non altro perché non mi reputo di avere niente di meno e niente di più degli altri partecipanti. Magari un Grande Fratello con Alessandra Pierelli lo farei volentieri. So benissimo che il pubblico la ama ma sarebbe per me un’opportunità reale per far capire a tutta Italia che “Sembrare non vuol dire essere”. Avrebbero modo di conoscermi meglio, davvero posso sorprendere anche con il lato più nascosto di me …. quello tenerone che tendo a seppellire e che riservo per pochi . Ovviamente la cazzimma non mi manca.Io quella porta la varcherò con indosso i miei abiti 👍🏻 Adesso spero di avervi numerose sulla pagina e di vedervi presto con addosso i miei vestiti”.







    FONTE: www.starpeoplenews.it
     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2020, 14:58   22 views
  Share  
.