GIOVANNA ABATE A TRE MESI DALLA SCELTA RACCONTA COME STA OGGI: HA SOFFERTO PER SAMMY HASSAN? HA RISENTITO DAVIDE BASOLO? CHE NE PENSA DELLA ROTTURA TRA GIULIO RASELLI E GIULIA D'URSO? E POI SVELA CHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,752
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    Giovanna Abate a tre mesi dalla scelta racconta come sta oggi: ha sofferto per Sammy Hassan? Ha risentito Davide Basolo? Che ne pensa della rottura tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso? E poi svela che conosce già il tronista Gianluca De Matteis…


    Giovanna Abate uomini e donne


    Questa settimana sul Magazine di Uomini e Donne arriva l’intervista dell’ex tronista Giovanna Abate, che oltre a declamare il suo entusiasmo per il nuovo studio e la nuova formula del dating show. ovviamente racconta come si sente oggi dopo la conclusione della sua conoscenza (perchè non si può certo parlare di storia o relazione) con Sammy Hassan. Ecco alcuni stralci della sua interessante intervista:


    A distanza di tre mesi, se tornasse indietro rifarebbe la stessa scelta?


    «Mi sono chiesta la stessa cosa. Mi fido molto di me stessa e delle cose che provo, perché quando le vivo Ie vivo in tutto e per tutto. Sì, rifarei la stessa scelta. Se fossi uscita con Davide, sarei andata via con il tarlo di Sammy e quindi sì, è giusto che io mi sia portata via da lì chì davvero non mi riusciva a uscire dalla testa… E io pensavo anche dal cuore! Comunque non ho rimpianti».


    Come si guarisce da una delusione? Come hai reagito dopo la rottura con Sammy, quest’estate?


    «Appena ci siamo lasciati… anche se, a mio avviso, non siamo neanche stati insieme, io ero incredula. Non potevo credere che dopo tutta quella fatica, le circostanze, la pandemia, Ie promesse occhi negli occhi finisse cosi. Non potevo accettare di non dare neanche una possibilità di farla cominciare. Avevo rabbia, delusione, mì davo della stupida… però, a dire Ia verità, non ci sono stata tanto male, perché lui in primis, con il suo comportamento, non mi ha dato motivi per soffrire. Mi sono resa conto che non valeva la pena stare in quel modo per chi non aveva mai voluto entrare nella mia vita. Delusione, malinconia… ma non sono stata così male».


    L’ha rivisto di recente. Cosa ha provato guardandolo negli occhi?



    Giovanna-abate-risposta-su-Sammy



    Ripensando a tutto quello che è successo, pensa di aver commesso qualche errore, anche solo di valutazione?


    «Forse ho rifatto uno sbaglio che già avevo commesso, cioè Iasciarmi affascinare da persone che non mi volevano, e incaponirmi su di loro, senza filarmi chi invece mi dimostrava altro. In quel momento, però, io vivevo quello… ed era giusto che rispettassi le mie sensazioni. Sicuramente ho preso dei gesti che Sammy aveva fatto all’interno del programma per gestì indirizzati a Giovanna, quando col senno di poi secondo me erano solo gesti per compiacere se stesso».


    Ha più sentito Davide, l’Alchimista?



    Giovanna-abate-risposta-su-Davide-basolo



    Pare che Giulio e Giulia si siano lasciati. Cosa ne pensa?



    Giovanna-abate-risposta-su-giulio-Raselli



    C’è qualcuno che suscita la sua curiosità nel parterre maschile, tra corteggiatori, tronisti e Over? Cosa pensa di Davide e Gianluca?


    «Mi piace un sacco questa cosa del mix & match, cioè che il tronista può guardare una ragazza del parterre degli Over o viceversa… Gianluca Io conoscevo già, è il fratello di una mia compagna delle medie. Credo sia come Ia sorella, una persona diretta e genuina. Mi piace il suo modo di reagire, di rispondere. Ha sempre la risposta pronta ed é sicuro di sé, della sua vita. Il primo RVM mi aveva colpito, mi piace la sua concezione dell’amore. E’ una persona che ama l’avventura della vita e vuole buttarsi in quello che fa. Davide mi ha dato l’idea di una persona super genuina, si percepisce che ha un’educazione vecchio stampo, che ha dei valori. Penso abbia degli occhi puri».


    E delle ragazze? Sophie e Jessica?


    «La presentazione di Jessica mi ha messo i brividi. È determinata, sa quello che vuole, ma anche umile. Si percepisce che parla in un certo modo perché é sicura di quello che vuole. Sophie… mi ha colpito il rapporto che ha con la mamma, che è una delle sue migliori amiche. Mi sembra una ragazza smart, sprint… ed è davvero molto bella. Non riesco ancora a inquadrarla dal punto di vista dell’amore, ma spero possa trovare il ragazzo per lei».


    Farebbe un reality? E se sì, quale?


    «Non mi precludereî mai una sfida con me stessa, come non ho fatto prima di Uomini e Donne. Per me i reality sono sfide, come L’Isola dei Famosi, che ti mette a contatto con le tue paure. Sarebbe una bella scommessa con me stessa e punterei a vincerla. O quei reality on the road con la mia famiglia… oppure Amici (ride, ndr). Sono una ballerina provetta!».


    a cura di ALICE GRISA


    E conclude dicendo che sta ancora attendendo la sua favola…e se fosse Gianluca il nuovo tronista? Non è che la vedremo di nuovo in passerella per scendere le scale per lui?



    FONTE: www.ilvicolodellenews.it
     
    Top
    .
0 replies since 3/10/2020, 14:38   9 views
  Share  
.