SIAMO GIà DOMANI, SU SPOTIFY IL PRIMO SINGOLO INCISO DA FRANCESCO MONTE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,752
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    “SIAMO GIA’ DOMANI”, SU “SPOTIFY” IL PRIMO SINGOLO INCISO DA FRANCESCO MONTE..



    Francesco-Monte-e1594972766755


    Lo scorso anno, di questi tempi, il suo nome già figurava nel cast di “Tale e Quale Show 2019”, in cui ha poi conquistato il podio.. e il bel pugliese si preparava all’esordio nella nuova veste di imitatore provetto e cantante per diletto, appassionato di musica e con una buona intonazione ma senza alcun progetto concreto in quel campo. Poi l’incetta di complimenti e riconoscimenti piovuta da più parti proprio grazie al programma di “Raiuno” lo avevano convinto a tentare seriamente quella carta, che gli aveva permesso di mostrare in tv doti canore sino ad allora ritenute insospettabili.. come lui stesso aveva raccontato nel corso di una sua intervista a “Verissimo” (QUI il vecchio post).. “Sono felicissimo e soddisfattissimo. Mi sono tolto tantissime soddisfazioni e dato altrettanti schiaffi morali a tanta gente. Più di questo non posso desiderare. Lì ho messo a frutto quello che ho imparato facendo accademia di recitazione per 5 anni a Roma. Il canto è stato una sorpresa anche per me. Ho sempre saputo di essere intonato, però riuscire a tirar fuori quella voce e ad esibirmi su un palco dopo aver sempre fatto reality o altri tipi di programmi.. è stato bello l’impatto con il pubblico. Anzi, man mano che andavamo avanti.. io volevo togliere le protesi ed iniziare a cantare io!”.. tanto che si era a stretto giro parlato (QUI anche le vecchie “chicche di gossip” del giornale “Chi”) di un riportato interessamento di Toto Cutugno per l’ex tronista, naufrago e gieffino “vip” e di una collaborazione già in atto fra i due.


    Ora, a distanza di qualche mese da quelle dichiarazioni ed indiscrezioni, il sogno di dare voce ad un nuovo progetto musicale che portasse il suo nome per Francesco Monte si è celermente realizzato, con l’uscita oggi su “Spotify” del suo primo singolo inciso dal titolo “Siamo già domani”. Nella breve clip che ne anticipa il sound, e qualche frase del ritornello, il modello tarantino appare in sala di registrazione e fra i commenti di approvazione al pezzo postati in risposta allo stesso filmato.. con quelli della fidanzata Isabella De Candia, al suo fianco da oltre un anno (QUI).. “Detto e fatto ❤ realizza sempre quello che sogni e desideri”.. e degli amici ed ex colleghi di reality.. spicca il plauso dell’ex “cognata” Belen Rodriguez, sorella maggiore di Cecilia, che al ragazzo un tempo parte della sua famiglia allargata ha voluto far sapere.. “Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto!”



    fra1



    FONTE: www.chiccosedoc.com
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2020, 12:56   17 views
  Share  
.