TEMPTATION ISLAND 4, FRANCESCO CHIOFALO DICE ADDIO A SELVAGGIA ROMA: ORA BASTA STARE MALE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,749
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    ‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo dice addio a Selvaggia Roma: “Ora basta stare male, volto pagina e mi riprendo la mia dignità!”

    Trono classico - Francesco Chiofalo


    Dopo averle tentate tutte pur di riconquistare la sua Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo ha deciso di rassegnarsi alla fine della loro storia lunga sei anni.


    Sembrava che i lenticchi avessero superato senza troppi strascichi l’esperienza estiva di Temptation Island 4 questa estate, eppure una volta riapprodati nella vita quotidiana, i problemi che li attanagliavano già prima di quella parentesi televisiva hanno avuto la meglio e hanno allontanato i due amatissimi protagonisti del reality delle tentazioni. In tanti credevano si trattasse di una semplice pausa che li avrebbe uniti ancor di più, invece nelle scorse puntate di Uomini e Donne di cui Selvaggia e Francesco sono stati ospiti, abbiamo assistito a una donna ferma e irremovibile sulla propria decisione, nonostante le continue ed esplicite dichiarazioni del Chiofalo. Ora, a quanto pare, dopo ben 4 mesi dalla rottura e dopo averle tentate davvero tutte, anche quest’ultimo sembra essersi arreso all’idea che la storia con la Roma sia davvero finita e pochissimi istanti fa su Instagram ha augurato all’ormai ex compagna di trovare la felicità, auspicio che ha fatto anche a se stesso.


    Dopo essere stato a lungo male, Francesco sembra stia riprendendo in mano la propria vita, superando il dolore per la fine della sua storia d’amore. Ha intenzione ora di “riprendersi la propria dignità” e di “buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle“, non dimenticando, però, tutti i felici momenti vissuti con Selvaggia:


    Instagram
    Francesco Chiofalo


    Che ne pensate delle sue parole?



    FONTE: www.IsaeChia.it
     
    Top
    .
0 replies since 27/10/2017, 13:05   15 views
  Share  
.