SELVAGGIA ROMA AL FALO’ FINALE SI RIPRENDE FRANCESCO CHIOFALO E I DUE PREANNUNCIANO: IN CANTIERE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,749
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    “TEMPTATION ISLAND 4”: SELVAGGIA ROMA, AL FALO’ FINALE, SI RIPRENDE FRANCESCO CHIOFALO. E I DUE PREANNUNCIANO.. “IN CANTIERE L’IDEA DI UN MATRIMONIO” (VIDEO)

    2vY8D



    L’ultimo confronto in scena ieri, nella sesta ed ultima puntata di “Temptation Island”, ha interessato la coppia forse più attesa, composta dall’ex corteggiatrice Selvaggia Roma e dal fidanzato Francesco Chiofalo.. che, come in tutto il loro percorso all’interno del reality di “Canale 5”, hanno regalato più di un sorriso anche all’ultimo botta e risposta. Opposti i sentimenti con cui i due si erano preparati all’incontro: “Non sa misurare le parole e a chi darle.. Non mi poteva fare un dolore più grande, io ti amo e voglio stare con te e tu peggiori la situazione facendomi vedere altro”.. si era sfogata lei, ignara delle intenzioni del fidanzato.. mentre lui, rinfrancato ed intenerito dal filmato visto nel pinnettu di lei che aveva preferito non partire per il weekend, si era nel frattempo congedato dalla tentatrice Desirée Maldera, con la promessa lasciata in sospeso di rivedersi fuori in amicizia, magari a Roma, per un caffè.. “Se tu scegli l’amore io sono dalla tua parte. Spero che tu sia sereno fuori. Sono sicura che Selvaggia è una brava ragazza, perchè sennò non la sceglievi. Sono sicura che anche tu hai i tuoi errori. Sappi che se magari da donna volevo un avvicinamento, da amica invece sono fiera di te”.. gli aveva confidato la ragazza, incassando a sua volta parole importanti.. “Ho trovato una persona bellissima, intelligente e matta “fracica”. Se fossi stato single e fuori da un contesto del genere mi sarei innamorato perdutamente di te”. Così, quando successivamente la coppia si è ritrovata finalmente al faccia a faccia e ha ripercorso i rispettivi errori, non sono mancate le recriminazioni, in primis da parte di Selvaggia.. “Io ho sempre riconosciuto gli sbagli miei contro di te. Purtroppo il mio parlare troppo e non fermarmi mai ha sempre rovinato tutto.. e questo lo so. Da quando siamo tornati insieme te lo avevo promesso di essere una persona molto più calma, ma purtroppo con te è un po’ difficilotto. Io ho rivissuto le mie passioni e ballato come non mai. Nelle ventiquattro ore della giornata io sto molto dietro a te e all’attività, ma a me piace. E’ la vita che ho scelto, non sto dicendo il contrario. Quando siamo entrati qui dentro ci siamo fatti tante promesse. Nemmeno il tempo di varcare le porte e io già ho visto un video che non mi è piaciuto. A me ha dato molto fastidio. Tu lo sai quanto odio vedere una donna che ti si avvicina. Io qua volevo vedere il mio uomo che mi portava rispetto. Hai voluto fare il piacione. Tu sei andato a dire che io non faccio nulla, ho bisogno dello psicologo, ho un amore malato per te. Mi sono cascate le braccia a terra”.. lo ha ca**iato lei, nonostante il personal trainer (dichiarazioni discutibili a parte) fosse stato tra i pochi fidanzati a sapersi effettivamente trattenere dentro al villaggio. E lui ha replicato altrettanto deciso.. “Io come primo video ho visto tu che cominciavi a lamentarti di me, in maniera assurda. Secondo giorno ne vedo un altro, tu che fai la lap dance. Terzo video, te che dicevi.. “Se a me uno mi interessa, sti caxxi della storia mia di cinque anni. Io piglio e vado”. Sono stato un’ora a piangere e ho spaccato mezzo villaggio. L’unico stron*o che ha visto i video i primi due giorni è stato il sottoscritto. E allora lì ho cominciato a dire “dente per dente”. Per quanto riguarda Desirée, io se volevo potevo uscire con lei. Se sono qui è perchè ti amo davvero. Poi se tu vuoi vedere quello che ti pare, come al solito, sei liberissima di farlo. Ma le cose non stanno come dici te, stanno come dico io. Desirée è una ragazza che qui dentro mi ha aiutato a capire quanto tu sei importante per me. Mi vuoi lasciare? Che vuoi fare? Io sono venuto qui per riprenderti, andare a casa e stare insieme”. Spiazzata dalla sincerità delle sue parole, a quel punto Selvaggia lo ha però frenato.. “Sei troppo aggressivo nei miei confronti”.. facendolo così sbottare di nuovo.. “Eh ma mi rompi subito il ca**o. Io pensavo di dirti, “Amore mio come mi manchi, che bello rivederti”. Sei troppo gelosa, ma chi t’ha mai tradito. Lasciami, non mi puoi rompere i c******i di continuo. Sei un tamburo.. bum-bum-bum”. A permettere che tra i due potesse essere scritto il lieto fine, il video con la dichiarazione e il “mea culpa” che Francesco aveva fatto all’insaputa della ragazza.. “Desirée per me è un’amica, non può essere niente di più. Ho paura di perdere Selvaggia e sono preoccupato. Non ho mai messo in conto che lei mi potesse lasciare veramente. Ho esagerato, a Roma si dice.. “Ho tirato troppo la corda”. Io sono una persona difficile, sembro un fanfarone, magari tante volte l’ho fatta soffrire anch’io. L’ho trattata male, noi ci trattiamo male. Non riusciamo mai a stare calmi. Non ho sentimenti per lei, ho una guerra dentro. La odio e la amo. Ho paura di non incrociare più il suo sguardo. Forse l’ho trasformata negli anni, l’ho incattivita. O forse l’unica cosa che deve cambiare sono io. Se fossi più tranquillo, se riuscissi a farmi scivolare le cose. Forse è colpa mia, forse sono io che non le faccio bene. Forse, se non fossi egoista, dovrei lasciarla andare. Quando tu rompi un vaso, lo puoi incollare bene, ma quel vaso non sarà più lo stesso. Avrà sempre le crepe. Ho paura che sto vaso lo abbiamo rotto troppe volte”..


    Quindi, l’abbraccio che ha sciolto le ultime resistenze di lei: “Mi sei mancato tanto. Non voglio più stare ventuno giorni senza di te. Tanto fuori litighiamo io lo so”.. gli ha sussurrato all’orecchio, mentre lui l’ha rincuorata.. “E vabbè, tanto poi tutte le volte facciamo pace”… poi l’ovvia risposta data sullo scadere del tempo al conduttore Filippo Bisciglia.. “Io me lo riprendo”.. non senza preciso avvertimento al fidanzato.. “Il ca**iatone te lo faccio comunque a casa”. Poi.. dopo che un banalissimo rossetto waterproof aveva rischiato di minare di già l’armonia ritrovata.. il confessionale a due voci, in cui i fidanzati hanno rivelato l’intenzione di convolare presto a nozze.. “Cerchiamo di litigare di meno e migliorare tutti e due. Quando l’amore è vero niente lo può staccare. E’ un’esperienza che rafforza tanto. Abbiamo fatto sei anni e adesso si inizia il settimo, sperando con buoni propositi ed eventualmente di guardare al futuro, con un matrimonio. Beh dopo sette anni, c’abbiamo entrambi ventotto anni, si metterà in cantiere l’idea di sposarci. Figli ancora no.. Vi faremo sapere”.


    Infine, ad un mese da quell’ultimo falò, anche la breve intervista registrata a casa della coppia.. “Litighiamo sempre un sacco, perchè purtroppo è nella nostra indole. Io ormai purtroppo sono stato completamente ribattezzato. Non è eccessivamente virile. Non è che voglio essere chiamato “Terminator”, però..”.. si è simpaticamente preso in giro il personal trainer romano, ormai nell’immaginario collettivo identificato con il tenero soprannome di “Lenticchio”..Secondo me mi sono comportato bene e rifarei tutto. Non penso di aver avuto eccessive mancanze di rispetto”… ha insistito, rivelando di non aver più avuto modo di sentire la tentatrice.. “Non lo farei mai, perchè è una mancanza di rispetto. Se fosse te lo direi, ma non nasce il presupposto”. Infine un’ultima reciproca doppia dichiarazione tra lui e Selvaggia.. “Io a lei la amo per tante cose. La amo perchè mi sopporta, la amo perchè ci sta da sempre nelle mie peripezie, sono un danno vivente.. una specie di bomba con le gambe. Sicuramente ha messo tante toppe su tante cavolate del passato, nel presente e nel futuro. L’intenzione di matrimonio, figli, c’è, come per qualsiasi coppia che sta da tanti anni insieme. Il discorso è questo o ci lasciamo o ci sposiamo. Stare altri due o tre anni insieme per poi lasciarci è inutile”.. ha riconosciuto Francesco, mentre la mora ex corteggiatrice del suo compagno ha detto.. “Lui è un tipo intelligente, una persona a volte molto buia però molto profonda, che ti fa riflettere”..



    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO



    Proprio Desirée, sui social, si è mostrata fiera sostenitrice della coppia e nel suo profilo Instagram ha cinguettato sul loro falò.. “Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli.. i migliori. Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore. ❤️ In bocca al lupo. P.s. Semo stati i meio”… mentre la “collega” Carmen Rimauro, tra i suoi “Stories”, ha ironizzato con l’amica sulla storpiatura del suo nome in “Denise” ad opera di Selvaggia..“Dopo 21 giorni insieme mi tocca scoprire che il tuo vero nome è Deniseeee”.. l’ha canzonata..



    "TEMPTATION ISLAND 4" - Desirée Maldera



    FONTE: www.chiccosedoc.com
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2017, 07:01   22 views
  Share  
.