TEMPTATION ISLAND 4: VERONICA BAGNOLI, IN LACRIME, AL FALò FINALE PERDONA ANTONIO LENTI (VIDEO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,749
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    “TEMPTATION ISLAND 4”: VERONICA BAGNOLI, IN LACRIME, AL FALò FINALE PERDONA ANTONIO LENTI (VIDEO)

    2vY8s



    Surreale, un po’ come è stato tutto il loro percorso di coppia nel villaggio di “Temptation Island”, il quinto faccia a faccia, ieri in onda, tra Antonio Lenti e la fidanzata Veronica Bagnoli. Se, infatti, la bionda modella, solo pochi minuti prima del confronto decisivo, alle telecamere aveva dichiarato.. “Anche se ci muoio dietro, che lo vedo.. Non potrei mai tornare con lui, perchè non lo perdonerei mai. Litigheremmo sempre, non avrei più fiducia”.. la sua sicurezza si è poi sciolta in un fiume di lacrime amare, non appena lui si è palesato davanti a lei.. “E’ la prima volta che riusciamo a parlare”.. ha constatato il fidanzato, mentre lei ha timidamente iniziato..“Abbiamo parlato, ma abbiamo poco dialogo in generale. Io non mi fidavo a causa del tuo passato, che è stato un po’ leggero”. E, rivangati i rispettivi comportamenti nel reality, soprattutto le lamentele di lei su un episodio sbandierato ai quattro venti come quello del telefono a letto.. “Come ti sei trovato questo weekend?” lo ha prontamente incalzato, impaziente di rinfacciargli la movimentata nottata che era stata catturata dalle telecamere nascoste durante il weekend di lui con la single Jessica. Per poi rimbrottarlo… “Tu davanti alle telecamere facevi finta che le tenevi solo la mano. Perchè non ti fermi, stoppi il gioco e chiedi il confronto con me? Tu non ti sei fermato, con tutta la gelosia che hai sempre avuto nei miei confronti, anche solo per un messaggio. Tranquillo, è già finita. Sei risultato una persona che non è rispettosa.. in primis di sè stesso, poi nei miei confronti e nei confronti di tutti i familiari che possono vedere una cosa del genere. Tu non sapevi delle telecamere, per questo l’hai fatto. Tu hai perso la persona che più ti sarebbe stata fedele nella vita. Una persona così a me non piace, dovevi fermarti prima. Per me già quello che hai fatto è stato troppo e io non l’ho mai fatto e non l’avrei mai fatto. Capito che avevo un’attrazione mentale per qualcuno, avrei stoppato prima”… Non si è, però, scomposto più di tanto Antonio che di quella sera ha spiegato.. “Abbiamo fatto molto tardi e si è appoggiata lì a dormire. Però non ho fatto niente. So già che non mi crederai. Io tutto quello che ho fatto qui dentro lo tornerei a fare. Ho voluto provare fino alla fine dove arrivavo. Se fossi stata una persona single sarei andato avanti. Non l’ho nè baciata e non sono mai andato oltre le mutande”.. 😯 :roll: E ha poi ammesso, senza troppi giri di parole.. “Non nego che mi sono trovato bene con questa persona. Io non sto qui a giustificarmi. Ho fatto il percorso e ho voluto arrivare fino al limite, tu lo sai come sono fatto. Il gioco è questo. Quando ho fatto la valigia, telecamere o non telecamere, sapevo dentro di me che non ti ho tradito in quella stanza. Pur avendo un’attrazione sia fisica che mentale per quella ragazza, mi sono saputo fermare“.. Così, quando è scaduto il tempo e il conduttore Filippo Bisciglia ha chiesto conto ad entrambi dei rispettivi sentimenti, lei ha ben presto ceduto.. “Io lo amo! Ma.. tu non hai pensato a me che potevo vedere quelle cose e non avrei potuto perdonarle? Io sono molto leale e pretendo lealtà, sono molto fedele e pretendo fedeltà. Ora sarà ancor più difficile di prima. Vediamo..”.. mentre lui, ribadito di dover sbattere il muso per capire la lezione e poi tornare indietro, ha a quel punto prontamente accettato.. “C’ho una vita difficile, tranquilla. Sono abbastanza abituato”..


    Quindi, anche per loro, a distanza di un mese da quel falò, l’incontro di coppia per certificare il loro essere ancora insieme.. Tra i due oggi il dialogo non sarebbe più il vero problema.. mentre rimarrebbe aperta la questione dei figli.. ma a non essere del tutto superata è l’ombra della tentatrice.. “Mi ha chiamato. Questo Veronica lo sa, ma per sentire come stavo. Gliel’ho detto subito. Non c’è stato nessun tradimento fisico”.. ha dichiarato lui, mentre la fidanzata.. di nuovo in lacrime.. si è detta speranzosa di poter superare questo periodo non facile “Non ho molte sicurezze. Che poi uno possa provare a passarci sopra è un altro discorso. Mi auguro di ritrovare la serenità insieme”..




    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
    CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO



    FONTE: www.chiccosedoc.com
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2017, 06:45   63 views
  Share  
.