FLAVIO ZERELLA E ROBERTA MERCURIO IN RADIO: NEL 2019 CI SPOSIAMO. LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE?...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,749
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    “TEMPTATION ISLAND 3”: FLAVIO ZERELLA E ROBERTA MERCURIO IN RADIO.. “NEL 2019 CI SPOSIAMO. (..) LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE’? PENSO CHE SIANO SIMILI E CHE BADINO MOLTO PIù ALL’APPARENZA” (AUDIO)

    2vTta
    Fonte: Instagram



    In attesa di seguire, domani in onda, l’ultima puntata di “Temptation Island”.. due protagonisti della terza edizione, Flavio Zerella e la fidanzata Roberta Mercurio, che lo scorso anno erano usciti insieme dal falò decisivo nonostante il discutibile comportamento di lui con la tentatrice Diana Danilescu, sono stati ieri in collegamento telefonico con Giada Di Miceli, nel programma radiofonico “Non Succederà Più”. Soprattutto lui ha dichiarato che, potendo tornare indietro, di sicuro rifarebbe alcune cose in maniera del tutto diversa: “Uno si deve prendere le conseguenze di quello che fa. Però, quando si stringe un’amicizia, un rapporto stando lì un mese.. ora mi modererei di più, perchè si matura. Là mi son trovato in un mondo un po’ diverso. Sfido chiunque a fare quel programma”…ha spiegato Flavio, che ha poi ribadito di aver coperto il “tristemente noto” tatuaggio fatto nel programma. “Ho fatto le iniziali di Roberta“.. ha confermato, mentre in radio risuonavano le note di “Amore Amaro”, colonna musicale della loro storia. Quanto all’edizione odierna, a riscuotere le simpatie di entrambi è il personal trainer romano, Francesco Chiofalo: “E’ simpaticissimo Francesco. Quest’anno le tentatrici le ho trovate anche più brave dell’anno scorso”.. ha sottolineato lui, mentre la fidanzata ha voluto chiarire le parole con cui, via social, aveva replicato ai tanti attacchi e alle critiche ricevute a causa della sua decisione di perdonare il compagno.. “Io la penso così, penso che al giorno d’oggi sia più facile mandare tutto all’aria. Si ha meno coraggio a portarla avanti una situazione ed è più facile per molti buttare tutto all’aria. Io non li avrei mai buttati sei anni di fidanzamento. Sono andata a fare un reality, io mi sono presa le mie colpe e Flavio le sue, ma i sei anni della nostra storia li conosciamo solo io e Flavio. Le persone che parlano si basano solo su sei puntate che vedono in tv. Dietro al perdono c’è un lavoro anche di sofferenza, da un anno a questa parte continuano ad offendermi. Io so quello che ho vissuto negli anni trascorsi con il mio fidanzato e quello che viviamo oggi. Io penso che nella vita nessuno cambia, al limite ci si modifica se c’è veramente sentimento nei confronti di una persona, e vi posso assicurare che Flavio si è modificato molto. E’ un reality, la vita reale è un’altra. Meglio risolvere le questioni fuori senza telecamere, che prendere magari una decisione affrettata e poi pentirsene”. E Flavio ha aggiunto.. “A me fuori Roberta me ne ha fatte passare. E’ cambiata molto dopo il programma. Ci siamo affrontati e confrontati”.


    La coppia, di recente, ha festeggiato a Positano il settimo anniversario insieme e ai microfoni ha confidato, perciò, di pensare al matrimonio.. “Posso chiedere l’aiuto da casa? Proprio in questi giorni stiamo parlando un po’ di date”.. ha rivelato lui, mentre lei ha indicativamente fissato la data per il 2019.. tra Luglio e Agosto. “Sì. E’ la mia risposta definitiva. La accendiamo”.. ha promesso il fidanzato. Tra i protagonisti di quest’anno, che nel reality stanno attraversando vicende analoghe alle loro.. Alessio Bruno e Valeria Bigella.. Francesco e Selvaggia Roma.. Nicola Panico e Sara Affi Fella.. “A me piace tantissimo Valeria, mi rispecchio in lei. E’ la classica bonacciona che, nonostante tutto, cerca di vedere una nota positiva, anche se note positive non ce ne sono state purtroppo. Io faccio il tifo per Valeria e poi mi piace “Lenticchio”. Ho visto che Alessio si è abbastanza pentito di alcune cose che ha fatto, loro convivono addirittura. Secondo me devono uscire insieme e chiarire fuori alcuni punti. Poi, se la situazione può continuare bene, altrimenti ognuno per la propria strada. Se Alessio si fa scappare una ragazza come Valeria fa una grandissima cavolata. Mi auguro per lei, perchè la vedo molto innamorata”.. ha osservato ancora Roberta, a cui è stato chiesto di commentare anche la stoccatina riservata qualche mese fa all’ex tronista Luca Onestini (che aveva conosciuto proprio nella scorsa edizione nel ruolo di tentatore), in occasione della scelta di quest’ultimo a “Uomini & Donne”, ricaduta su Soleil Sorgé.. “Io sono anche amica di Cecilia (Zagarrigo). Il trono l’ho seguito poco, però mi ero fatta un’idea sulle corteggiatrici che frequentava e poi l’ho conosciuto da tentatore. Lui è stato quello con cui ho legato di meno, molto chiuso e diffidente. Cecilia era arrivata in ritardo, purtroppo. Tra le due che erano rimaste.. Giulia la vedevo molto più spontanea e più presa. “. Nel descrivere con un aggettivo il bel bolognese, Roberta ha scelto la parola.. “superficiale”.. e, quando le è stato infine chiesto di fare il suo pronostico se la storia tra i due durerà, ha asserito.. “Purtroppo gli uomini a volte ragionano con un’altra testa. Io dico quello che penso. Penso siano simili, penso che badino molto più all’apparenza che al resto. Comunque penso siano due bravi ragazzi. Penso, però, che agli stessi anni miei e di Flavio sarà difficile arrivarci”.



    Di seguito, il video con l’intervista dal canale Dailymotion di RadioRadio:

    Non Succederà Più - 29 luglio 2017 - Roberta... di RadioRadioWeb



    FONTE: www.chiccosedoc.com
     
    Top
    .
0 replies since 30/7/2017, 16:18   20 views
  Share  
.