RESOCONTO SERATA CRISTIAN GATTO BLU CIVITANOVA MARCHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuelaa
     
    .

    User deleted


    ora ke ho saputo tutto l'accaduto.....devo dire ke questo è proprio uno.........è meglio ke non lo dico...cioè per essersi appoggiato sul giubbino...cioè ma ci rendiamo conto?????.....MAH......speriamo ke Cri stia bene........CRI TI ADOROOOOOOO.....UN BACIONEEEEEEEEEEE :wub:
     
    Top
    .
  2. mary-88-
     
    .

    User deleted


    oddio cose da pazzi!!!ke villani uno ke alza le mani x una cosa del genere io spero ke cri prenda provvedimenti xke qst e malato e deve farsi curare penso io..mah!!speriamo ke cri stia bene!!TESORO MIO FATTI SENTIRE STIAMO IN PENSIERO X TE!!!!TI ADORO CRI!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
     
    Top
    .
  3. cenerentola72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelaa @ 6/4/2009, 00:04)
    ora ke ho saputo tutto l'accaduto.....devo dire ke questo è proprio uno.........è meglio ke non lo dico...cioè per essersi appoggiato sul giubbino...cioè ma ci rendiamo conto?????.....MAH......speriamo ke Cri stia bene........CRI TI ADOROOOOOOO.....UN BACIONEEEEEEEEEEE :wub:

    CITAZIONE
    mary-88- Inviato il: 6/4/2009, 02:10
    --------------------------------------------------------------------------------

    oddio cose da pazzi!!!ke villani uno ke alza le mani x una cosa del genere io spero ke cri prenda provvedimenti xke qst e malato e deve farsi curare penso io..mah!!speriamo ke cri stia bene!!TESORO MIO FATTI SENTIRE STIAMO IN PENSIERO X TE!!!!TI ADORO CRI!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

    manuela, mary vi quoto!!! cavoli roba da pazzi ...per un episodio del genere, una cosa futilee, cioe per nienteee !!! quello è proprio deficente al max è proprio vero l'invidia è proprio una brutta bestia speriamo solo che cri stia bene!!!CRISTIAN TVB UN BACIONE
     
    Top
    .
  4. veravale73
     
    .

    User deleted


    grazie manu imprevisti o meno ...lo hai visto e sii contenta kissss
     
    Top
    .
  5. fede gallella
     
    .

    User deleted


    Criiiiii guarisci presto...
     
    Top
    .
  6. daki67
     
    .

    User deleted


    mah!!! non c'é piu' limite alla stupidaggine x non dire altro!!!!!!! :censored2.gif: :censored2.gif: :censored2.gif: :censored2.gif:
     
    Top
    .
  7. aloha85
     
    .

    User deleted


    mi aggiornate?che successo?
     
    Top
    .
21 replies since 5/4/2009, 14:33   473 views
  Share  
.