ROSARIO RANNISI DOPO IL SUCCESSO LA DEPRESSIONE, ORA FARà L'AVVOCATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,671
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    GF, ROSARIO RANNISI: "DOPO IL SUCCESSO
    LA DEPRESSIONE, ORA FARÒ L'AVVOCATO

    20130422_gf-rosario-rannisi



    CAMERINO - "Dopo il successo in TV, dall'estate del 2006 fino a quella del 2009 ho vissuto nel lusso. I locali mi chiamavano a fare le ospitate e percepivo fino a tremila euro a sera, circa sei milioni di lire. Stavo bene. Tra l'altro, vincere "La fattoria" mi aveva fatto incassare settantamila euro In gettoni d'oro, circa centoquaranta milioni di lire", a parlare Rosario Rannisi, finalista della sesta edizione del Gf e vincitore della terza edizione de "La Fattoria": "Facendo un mutuo - ha dichiarato a "DiPiù" - ero riuscito a comprarmi un appartamento in viale Monza, a Milano. Ero al centro dell'attenzione, mi aspettavo di sfondare come conduttore e come attore"
    All'improvviso però tutto è finito ("Le proposte erano tante, ma non si concretizzava mai nulla. Il successo è durato tre anni, poi il telefono ha smesso di squillare. Mi sono trovato a vivere giornate vuote, senza nulla da fare, la mia vita è peggiorata e sono stato male..."), e riemergere non è stato facile: "Ho vissuto un periodo di depressione, di stanchezza, di tristezza. Non stavo bene con me stesso. Mi sentivo svuotato. Avevo passato tre anni in TV, nei locali, sulle copertine, a firmare autografi, ma tutto si era sgonfiato. Finito, come una bolla di sapone che di colpo esplode. Ho sentito il bisogno di un aiuto. L'ho trovato negli affetti, nella famiglia. Per questo ho accettato la proposta di andare a vivere dai miei zii, in provincia di Brescia, e ho deciso di tornare all'università".
    La strada da seguire poi è stata chiara: "Mi sono trovato di fronte a un bivio: da una parte c'era il rischio di arrendermi a me stesso, dall'altra c'era la'voglia di reagire ponendomi un obiettivo ambizioso. Ho scelto la seconda strada, decidendo che avrei portato a termine gli studi e che mi sarei laureato. Ora sogno di fare una carriera da avvocato: penso di averne le capacità. Tra sei mesi prenderò la laurea: sono alle prese con la stesura della tesi".

    FONTE: www.leggo.it
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2013, 13:12   23 views
  Share  
.