INTERVISTA: SAMUELE NARDI E LA SUA VITA DA SINGLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,727
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    L'EX TRONISTA SAMUELE NARDI E LA SUA VITA DA SINGLE.



    Cari amici lettori,
    Il giornalista Antonio D'Addio del settimanale VIP, incontra Samuele Nardi al party di compleanno di Franco e Pasquale Lobefalo della Lobefalo Management.
    Si erano appena lasciati quando è uscita la nostra intervista, un fulmine a ciel sereno, una decisione improvvisa proprio mentre si preparavano a festeggiare il loro primo anniversario di fidanzamento. Alla festa di compleanno di Franco e Pasquale Lobefalo, titolari di un’agenzia artistica, abbiamo incontrato Samuele Nardi, che ci ha raccontato in esclusiva i motivi della mia separazione da Claudia Borroni.


    0a06d_Samuele-Nardi



    - Samuele, sei tornato single…
    Sì e la decisione è stata molto sofferta, voglio precisare, però, che io e Claudia siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo stima e rispetto l’uno per l’altra, non amiamo farci i dispetti o sparlare attraverso giornali o programmi di gossip. Mi dispiace tanto, sono cosciente di aver perso una bravissima ragazza.
    - Perché vi siete lasciati?
    Non c’è una causa precisa, il nostro rapporto, dopo un anno, era arrivato ad un punto strategico, bisognava decidere o la convivenza o la rottura, io non ce l’ho fatta a lasciare la mia città e mio figlio Axel di sei anni per trasferirmi stabilmente a Milano. Ho voluto un figlio a tutti i costi, lo amo più di ogni altra cosa, non potevo vederlo solo una volta al mese. Figurati che non riesco neanche ad accettare tanti lavori fuori dalle Marche, dove abito, proprio per non stare troppo lontano dal bambino. Vengo da una famiglia di cinque fratelli, credo nei valori della famiglia, non ho messo al mondo un figlio per poi affidarlo alla mamma, voglio stare con lui e vederlo crescere giorno per giorno
    - La tua decisione è stata immediata o maturata nel tempo?
    Avvertivo da un po’ che qualcosa stava cambiando, mi sentivo turbato, ma non avevo il coraggio di affrontare la questione. Abbiamo vissuto un momento di crisi, prima di Natale, le confessai che non stavo bene. Allora però non pensavo di interrompere la storia, era una crisi passeggera. Vedevo che l’amore di Claudia cresceva sempre di più, mentre io ero confuso.
    - E poi?
    Il 28 dicembre scorso, dopo le festività natalizie, sono partito per delle serate, Claudia è tornata dai suoi a Milano ed io ogni sera mi domandavo se avessi sentito la sua mancanza, la risposta era sempre negativa, allora ho capito che era inutile continuare. Avevo addirittura smesso di essere geloso di lei. Ci siamo rivisti ai primi di febbraio, ho trovato la forza di chiarire tutto ed ho deciso di lasciarla. Mi sono pentito? Per ora no.
    - Perché?
    Ho reso libera una brava ragazza che ha tanta voglia di costruirsi una famiglia, sposarsi, avere un figlio, io non me la sento ancora di fare progetti di vita comune, non ho voluto prendere in giro Claudia, lei merita una persona che la ami totalmente, è una ragazza bella, brava, simpatica, determinata, è perfetta, ma io non riesco ad amarla come merita, so di aver perso una gran donna.
    - Come ha reagito tuo figlio?
    Non lo ha ancora capito, Axel aveva un bellissimo rapporto con Claudia, ma la vedeva poco, il bambino già mi ha chiesto di lei un paio di volte, per ora sto dicendo che è impegnata con il suo lavoro, ma, insieme alla mia ex moglie, sto pensando quale giustificazione trovare. Certo per lui non sarà facile, gli voglio evitare un trauma, devo stare attento, ho sbagliato, me ne rendo conto, ma non potevo vivere nell’ipocrisia.

    07616_Samuele-Nardi-e-Claudia-Borroni-1



    - Come vivi da single?
    Benissimo, per ora non voglio preoccupazioni né legami stabili, ho ripreso a fare il barista e a occuparmi delle attività di famiglia, sto facendo le prove per uno spettacolo teatrale dal titolo La nostra amicizia, per la regia di Cinzia Berti e sto partecipando a dei casting.
    - Cosa vuoi fare da grande?
    L’attore, non amo la mondanità e le serate sono stressanti. Ho studiato recitazione per tre anni, sono diplomato all’Accademia De Paolis e mi piacerebbe avere un bel ruolo in una fiction o in un film di cassetta. Ho un figlio da mantenere e le spese sono tante. Finora non ho trovato un agente cinematografico valido, ho conosciuto solo ciarlatani e improvvisatori, eppure sto nel settore da tredici anni, ho iniziato con il concorso Il più bello d’Italia, ho fatto l’indossatore, ho girato tanti fotoromanzi e ho avuto molte esperienze interessanti. Ho 33 anni e tanta voglia di lavorare!!!
    - Chi devi ringraziare?
    Senza dubbio Maria De Filippi, mi ha dato tante certezze e mi ha aiutato molto. Appena feci il provino e le raccontai la mia storia, la vidi turbata e interessata. Le dissi di stare tanto male, ero stato abbandonato da un giorno all’altro, mi mancava mio figlio, inoltre vivo in un paese piccolo in provincia di Macerata, incontro sempre la mia ex, non è facile. Mi convinse a partecipare a Uomini e Donne, mi sono rimesso in gioco grazie a lei ed ho trovato l’amore. All’improvviso l’alchimia si è rotta. Voglio ribadire che non mi sono comportato da immaturo né sono stato falso, non ho sfruttato Claudia, siamo stati bene insieme e manterrò sempre un bellissimo ricordo.
    - Torneresti sul trono?
    No assolutamente.
    - Cosa pensi, invece, di quelli che tornano?
    Che lo fanno solo per sete di successo e di visibilità. Prendiamo Teresanna, che è stata una mia corteggiatrice. Quando l’ho vista in trasmissione per Francesco Monte ci sono rimasto male, ho pensato subito che non riesce a distaccarsi dalle telecamere. E’ rientrata per ben tre volte di seguito, non è possibile, io non riuscirei mai. Mi sento di dire solo una cosa: Teresanna se sei veramente innamorata hai fatto bene, altrimenti desisti!
    **
    Con affetto, Armando Sanchez


    FONTE: http://blog.libero.it
     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2012, 11:27   108 views
  Share  
.