VIDEO PUNTATA TRONO GIULIA E TERESANNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,707
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    image



    Video puntata di Uomini e Donne del 24-05-2011 Giulia e Teresanna



    Ecco i video da Youtube della puntata di oggi di Uomini e Donne del 24 Maggio 2011

    Oggi è andata in onda l’ultima puntata del trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

    Da domani verranno mandate in onda le scelte di Giulia, Teresanna e Gianfranco.

    La puntata di oggi si apre con un Antonio disperato dopo aver visto il bacio che Teresanna e Francesco si sono dati nell’ultima esterna.

    Teresanna ha così deciso di raggiungere Antonio a casa per farlo tornare in studio mentre ha deciso di mandare un video messaggio a Francesco in cui dice che non le va di vederlo e non ha voglia di organizzare nessuna esterna con lui visto che la deve organizzare lei.
    Francesco dopo aver visto il filmato decide di non andare da lei perchè dice che lei fa le sorprese solo ad Antonio e che per lui non ha fatto mai nulla.

    Ecco il video della puntata di Uomini e Donne di oggi:

    Più tardi verrà inserita la puntata completa di oggi, nel frattempo ecco alcuni video:

    Antonio disperato:
    Guarda il video intero

    Teresanna fa una sorpresa ad Antonio e va a casa sua:
    Guarda il video intero

    Francesco e Teresanna non fanno l’esterna:
    Guarda il video intero

    Lite tra Francesco e Antonio:
    Guarda il video intero

    Giulia scopre che Alessio, Roberto e Vasco fanno comunella:
    Guarda il video intero

    Giulia e Roberto:
    Guarda il video intero

    Giulia non vuole vedere Vasco:
    Guarda il video intero

    Giulia non vorrebbe uscire con Alessio, ma quando si incontrano… :
    Guarda il video intero

    I corteggiatori rispondo in maniera anonima ad una semplice domanda “Se fossi scelto, cosa risponderesti?”:
    Guarda il video intero


    FONTE: www.newsued.com
     
    Top
    .
  2. vale73^
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeee :36_16_26.gif: :formatto.gif: :36_16_26.gif: :formatto.gif:
     
    Top
    .
  3. vale73^
     
    .

    User deleted


    antonio super passionale olèèèèèèèè


    marilena grazie mille almeno ho visto quello che non ho potuto vedere oggi in puntata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,707
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline
    PREGO, CIAO ANTONELLA
     
    Top
    .
  5. mirela1968
     
    .

    User deleted


    ho visto la puntata, mi è piacciuto troppoooo Antonio, forse un po' esagerato, ma solo un po' ahahhha
     
    Top
    .
  6. vale73^
     
    .

    User deleted


    si esagerato mirela...ma quello gli ormoni so partiti come i miei per lui ahhaha maronna santa è sexy da morire non è la bellezza estrema ma da tutti i pori traspira sex appeal ....santi numi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,707
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    Il Tassello mancante - di Robi C.
    24/05/2011



    image
    PLAY VIDEO




    A poche ore dalla scelta, si inizia con i corteggiatori fuori, Maria spiega che per via delle esterne "particolari", entreranno di volta in volta.
    Il primo RVM è per Antonio, uscito in lacrime dallo studio dopo aver visto Teresanna baciare Francesco: le immagini ce lo mostrano in preda alla rabbia e alla disperazione, tanto da dare pugni alla porta: - mia madre me lo aveva detto "poi ti fai male un'altra volta", ma come fa a essere così cattiva? - Teresanna comunque chiede di vederlo immediatamente e i due poco dopo sono insieme a cercare di chiarire: lui sembra irremovibile e afferma che se lei vorrà potrà

    vederlo fuori dalla trasmissione, inizia un tira e molla, con lei che si allontana e questa volta è lui a seguirla, la tronista dice che ancora non si fida del tutto di lui che sembra ammorbidirsi un po' e poco dopo i due si confessano alle telecamere, Teresanna: - voglio fidarmi di lui perchè mi piace - Antonio: - voglio passare sopra pure ai baci...se questo non è amore che cos'è? - ma poco dopo Antonio sente la mamma e torna sulle sue posizioni: - mi ha detto che se non me la sento è meglio che mi fermo, non voglio uscire di qui a pezzi, l'aspetterò fuori...capirà...-
    In studio Tina parla di reazione esagerata da parte del corteggiatore

    e non nasconde i propri dubbi su di lui; Teresanna invece dice che alla notizia ha sentito qualcosa nello stomaco...e allora il giorno dopo è andato a cercarlo a casa: l'RVM ci mostra la tronista suonare al suo portone, ma lui anche questa volta non c'è, allora chiede alla sorella di richiamarlo con una scusa, senza dirgli che lei è lì; Teresanna dunque aspetta e dopo un po' lui arriva, i due si siedono a parlare, nonostante la tensione resti altina, così dopo qualche parola sgradita alla tronista, quest'ultima si allontana nuovamente e ancora una volta lui la segue, lei: - guarda che le tue paure e i tuoi dubbi sono anche i miei - lui cerca di avvicinarsi ma lei lo tiene a

    distanza e stavolta è lui a dirle: - ok ciao Teresà...- lei: - cos'è una sfida? perchè ho baciato lui devo baciare anche te? - A: - ma tu ti allontani ogni volta, non mi abbracci mai...comunque ok, tornerò in puntata - a questo punto l'abbraccio di concretizza, lui: - io ti penso tutti i giorni...tutti i giorni...- lei: - devi stare tranquillo...avere pazienza...-
    In studio fa il suo ingresso Antonio e Maria gli chiede cosa pensi che abbia fatto Francesco, lui risponde: - non lo so, comunque penso che si senta forte..., ma spero che lei si sia fatta due conti...- forse si chiamano conti ma sta di fatto che Teresanna non ha voluto fare

    l'esterna con lui dopo che le aveva chiesto di organizzarla; parte dunque il filmato con il videomessaggio di Teresanna a Francesco, nel quale lei gli comunica la sua decisione e poi commenta: - non mi piace questo comportamento, forse si sente troppo sicuro - Francesco invece dichiara: - anche io ora voglio più certezze ed è lei che si sente troppo sicura, mi sono rotto, se le interessa lui che lo scelga! -
    Francesco entra in studio e prende a discutere con Teresanna, lui: - a me mi avrai anche baciato ma con lui hai un atteggiamento che con me non hai..., e poi il videomessaggio? ma parlami in faccia no? se

    tu cominci a togliere tolgo anch'io...- a questo sono i due rivali a iniziare a discutere, Francesco parla di copione scritto, riferendosi alla sfogo di Antonio, ma poi si rivolge alla tronista: - poi mi spieghi quel "devi avere pazienza?" - T: - perchè è un irrequieto, mentre tu sei troppo calmo - Francesco ora pensa che lei sceglierà Antonio e mette l'accento sul fatto che lei indossa le scarpe che lui le ha regalato.
    Si passa a Giulia che andando nel camerino di Alessio (RVM) scopre con sua somma sorpresa che ci sono anche Vasco e Roberto; la tronista si imbufalisce e prende ad attaccarli

    veementemente, Roberto non gradisce e se ne va, Vasco tace e Alessio le dice che deve ricredersi sul suo conto. Giusto il tempo di tornare in studio che si va a quella che doveva essere l'esterna con Roberto, ma quest'ultimo riceve il biglietto di un'arrabbiata Giulia che annulla tutto; Roberto decide di andarla a trovare comunque sotto il suo albergo per un chiarimento, lei accetta di vederlo e in macchina i due prendono a discutere, Giulia: - ma ti rendi conto? è un tuo rivale, mi ha anche maltrattata e tu vai a trovarlo in camerino e vi scambiate pure i numeri di telefono? - Roberto parla di leggerezza: - nella vita esiste anche il perdono eh? - ma lei non sembra molto propensa...

    In studio entra Roberto, Giulia si è tutt'altro che rasserenata: - ma che c'avevate da spartire con lui? lui a La Spezia, con vent'anni di meno, voi a Roma...- così di lì a poco la tronista lo elimina, ponendo fine alla sua esperienza a U&D; Antonio commenta: - a rigor di logica li dovrebbe eliminare tutti e tre - Giulia: - Alessio però stava nel suo camerino...e poi ci ho parlato...- Vasco invece affermava: - ero curioso di conoscerlo, mi aveva chiesto consiglio dopo il litigio con Claudia, mi chiese se secondo me aveva esagerato...- anche per lui arriva la doccia fredda del biglietto che annulla l'esterna e anche lui va a cercarla, la trova e cerca di spiegarsi: - a me piace socializzare

    e lo scambio dei telefoni era un segno di pace dopo qualche screzio in studio, che male c'è in due chiacchiere al telefono? tra l'altro mai fatte? -
    In studio Vasco parla di "fesseria": - piuttosto anche tu hai fatto cose che non mi sono piaciute...- ma le immagini ci portano ad Alessio, che riceve a sua volta il biglietto, ma dal contenuto diverso: "solo tu non vedi il mio interesse, non è un gioco per me, ma è inutile vederti se dobbiamo ancora litigare..."; così anche Alessio va a cercarla e la trova in un bar del centro, lei gli ripete quanto detto agli altri, ma i toni sono ben più "soft"; i due si "appartano" in un angolino tranquillo, tra i

    vicoli di Roma, lui: - io ci sto male la sera quando non ti vedo...- Alessio la stringe a sé, la sbaciucchia, le dona un regalino: - a me piaci, tu hai visto la parte peggiore di me, io sono buono...- G: - e mostrami quella migliore allora! - A: - l'hai già vista, all'inizio...io non posso dire di essere innamorato di te...ma forse lo sono...- ; i due si salutano, lui commenta: - mezz'ora insieme non mi basta più, voglio stare con lei...il mio sarebbe un si -
    Alessio fa il suo ingresso in studio, Maria annuncia che grazie a un piccolo sondaggio segreto tra i cinque corteggiatori, ce n'è uno che direbbe di no; inizia così la girandola delle ipotesi, mentre Claudia rivaluta in parte Alessio, definendolo con due facce: - a volte devo dire che non è male...-


    imageimageimageimageimageimageimageimageimage



    FONTE: www.mariadefilippi.mediaset.it

    Musica Puntata Trono Rosa Giulia e Teresanna 24 Maggio 2011



    Oggi ultima SUCCOSA puntata del trono rosa prima delle scelte, ultimi importanti sviluppi in vista di questi prossimi tre giorni sia per Giulia, dove hanno fatto da padrone moltissimi scontri, che per Teresanna, per la quale la scelta sembra sempre più palese. Oggi le nostre pagelle non ci saranno, anche perché conoscendo ormai tutte le scelte e le rispettive risposte potrei esserne condizionato.

    Vi rinnovo però l’appuntamento con tutti i nostri voti e commenti per domani, giovedì e venerdì con le tre scelte di Teresanna, Giulia e Gianfranco

    Ovviamente non può mancare il nostro classico appuntamento con la musica della puntata. Eccovi tutti i titoli delle canzoni della puntata di oggi:

    image



    Esterna Teresanna & Antonio:
    “Are you alright?” di Lucinda Williams
    “Eh già” di Vasco Rossi

    “Ho messo via” di Ligabue

    Esterna Giulia & Roberto:

    “Every breath you take” dei Police

    Esterna Giulia & Vasco:

    “Saeglòpur” degli Sigur Ròs

    Esterna Giulia & Alessio:

    “Vieni da me” de Le Vibrazioni

    “Baby can I hold you” di Tracy Chapman


    Video Puntata intera
    Guarda il video intero


    FONTE: www.newsued.com
     
    Top
    .
  8. nonnamilena5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale73^ @ 24/5/2011, 19:04) 
    si esagerato mirela...ma quello gli ormoni so partiti come i miei per lui ahhaha maronna santa è sexy da morire non è la bellezza estrema ma da tutti i pori traspira sex appeal ....santi numi

    condivido. Francesco una bellezza senza limiti, ma troppo placido e forse un po' infantile???????????? kissssssssssssssssssss :36_16_26.gif:
     
    Top
    .
7 replies since 24/5/2011, 16:38   3213 views
  Share  
.