Il Forum Ufficiale di Cristian Gallella

Reply
love love love
icon12  view post Posted on 5/11/2009, 08:38Quote

Millennium Member

Group: Belle di Gallella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 08:49

Emma Marrone e Stefano De Martino: è scoppiato l'amore?

mer nov 04 12:58 di Malorgio su www.funweek.it

.Sboccia il primo amore ad "Amici 9"?

Dopo l'edizione 2008-2009 che ha visto nascere la tenera storia d'amore nata tra il cantante Luca Napolitano e la ballerina Alice Bellagamba, ecco per la nuova stagione del talent-show una nuova coppia all'orizzonte.

Si tratta di Stefano De Martino, il ballerino fortemente voluto all'interno della scuola da Garrison, e della cantante Emma Marrone dall'inconfondibile timbro rock: tra i due sembra sia nata una liason suggellata da atteggiamenti molto affettuosi e da un bacio scoccato nella sala relax della scuola.

Non c'era alcun dubbio che la passionalità e il carisma vulcanico di Emma potesse far breccia nel cuore di qualche compagno.

I primi rumors parlavano di un presunto avvicinamento tra la cantante e il chitarrista Enrico Nigiotti ma ora sul web incominciano a circolare video di prova dell'amicizia molto affettuosa con il ballerino Stefano De MartiMemorabile, in questo senso, è il filmato che mostra lo sfogo della Marrone dopo un'incomprensione con Loredana Errore e gli abbracci di consolazione di Stefano. no.
Memorabile, in questo senso, è il filmato che mostra lo sfogo della Marrone dopo un'incomprensione con Loredana Errore e gli abbracci di consolazione di Stefano.

image

image

QUANDO GUARDI SU,IN ALTO,IN UNA NOTTE STELLATA,RICORDATI DI NOI. FORUM UFFICIALE .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:15Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:51, 19 minuti fa

wow, non lo sapevo...
Emma ha portato pierdavide quando ha fatto l'interrogazione , quindi credevo che.... e poi Pierdavide ha detto " voglio scrivere per lei "(canzoni, ovvio)... era solo amicizia, ora ho capito :) :wub: :wub: :wub:

imageimage
imageimage
image
imageimageimageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:28Quote

Senior Member

Group: Cristian fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:04

carini insieme!!!!!

Image and video hosting by TinyPic
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 10:30Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:55

Uff ma io non riconosco chi è lui!!!

image

..Ho perso delle persone...ho perso anche delle idee...Ho perso dei sogni...Non ho mai perso le speranze...Perchè da quelle cose che ho perso ho imparato di credere in Me..

..Tesserini..

image

image

image

image

...Occhi....

image

image

"Questo disco racconta la mia vita,la mia storia,le mie delusioni,i pianti che ho fatto,le persone che ho mandato a fanculo..e avere dentro di me la consapevolezza che l'amore esiste davvero, e io sono capace di amare me stessa e anche le altre persone se allontano chi non mi ama."(Laura Pausini)

image

"..non sono venuta a insegnarvi proprio niente..sono venuta a imparare una cosa..che nel 2007 anche se sono passati molti anni..una donna italiana..una donna DI VOI, una donna COME VOI ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi..e lo ha fatto CON VOI..non riesco a cantare questa canzone..non ce la faccio..ma vi grido NON LASCIATEMI MAI.."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:40Quote

Senior Member

Group: Cristian fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:04

giò dovrebbe essere il ballerino di garrison che è andato a los angeles!!!!!è carino

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:11Quote

Millennium Member

Group: Belle di Gallella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 08:49

image

he is the one.
non ho trovato nulla di meno microscopico :)

image

QUANDO GUARDI SU,IN ALTO,IN UNA NOTTE STELLATA,RICORDATI DI NOI. FORUM UFFICIALE .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 09:30Quote

Senior Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:38

ahahhaah amici ha anke un pò di uomini e donne però credo siano storie + autentike o no???
io dico di si

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:45Quote

Millennium Member

Group: Svitate di Gallella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 13:06

Si Vale...almeno si spera XD

imageimage image
image
image
image
[image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 5/11/2009, 08:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to °RANSIE°, Iconarchive and Sweetie
Container Codes by » Kira of the SkinFactory

AFFILIAZIONI
Banner
La Family AliLuchina <3 Image and video hosting by TinyPicGio & Ramona Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic BANNER Image and video hosting by TinyPic Roberto Calabrese Official Forum Federica Nargi Official -Comincia il sogno Image Hosted by ImageShack.us Alessandra Amoroso Official Forum Image and video hosting by TinyPic Roberta Bonanno official forum & fan club Dolce Grafica ♥ FORUM YAMAHA R125 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPic Emma Marrone Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic