Il Forum di Cristian Gallella

Posts written by marilena11

  1. .

    Amici, Gaia e Mida: rottura definitiva o possibile ritorno? Indizi social
    La ballerina sta avendo un comportamento "strano" sui social secondo i suoi fans, che continuano a chiedersi: lei e Mida torneranno insieme?
    gaia-mida-amici



    È già passata una settimana da quando Gaia De Martino ha dovuto abbandonare la scuola di Amici. Nel corso della sua esperienza all’interno del talent show, la ballerina era stata vittima di un infortunio che l’aveva costretta a passare il testimone a una sostituta, Aurora Ranvestel. Una scelta che era stata presa direttamente dal coach della De Martino, Raimondo Todaro, e che aveva fatto discutere (e non poco) sia il pubblico che gli altri allievi. A complicare l’esperienza di Gaia ad Amici era anche stata la relazione con un altro allievo della scuola, Mida.


    Una storia d’amore che era giunta a conclusione ben prima che la ballerina lasciasse la casetta di Amici. Un avvenimento che aveva fatto soffrire molto Gaia, che fino all’ultimo ha sperato in un ritorno con il giovane cantante. La domanda che però attanaglia i fans della coppia è la seguente: è davvero possibile un ritorno di fiamma tra i due o saranno destinati a separare le loro strade una volta per tutte quando anche Mida sarà uscito dal talent? Nel frattempo la ballerina ha lasciato ai suoi fans qualche indizio social.


    Gli “strani” comportamenti di Gaia dopo l’uscita da Amici


    Ultimamente Gaia ha avuto, a detta di molti suoi fans, un comportamento molto “strano” sui social. Dopo essere uscita dal talent show di Maria De Filippi, la ballerina è infatti tornata a pubblicare contenuti sui suoi profili Instagram e Tik Tok. Video che hanno fatto storcere il naso ad alcuni fans e soprattutto a chi spera che lei e Mida, una volta finita l’esperienza di quest’ultimo ad Amici, tornino insieme.


    Gaia ha infatti pubblicato un TikTok con la canzone “Mammami” di Petit in sottofondo. Stessa cosa poi è stata fatta anche per pubblicizzare il nuovo brano di Ayle, intitolato “Il tuo nome”. Cosa c’è di strano? Il fatto che la ballerina non abbia dedicato nemmeno un video all’ex fidanzato: nessuna delle canzoni di Mida è comparsa come sottofondo musicale nei suoi video e nessuna pubblicità al suo nuovo inedito “Que pasa” è stata fatta mezzo social.


    Quell’iniziale sull’anello


    Tutto farebbe quindi pensare alla volontà della ballerina di tagliare con il giovane cantante e voltare pagina una volta per tutte. Peccato che, stando a una segnalazione di alcuni fans della coppia, la ballerina sia stata vista passeggiare con indosso un anello decorato con una M. Difficile pensare che quella lettera non sia l’iniziale dell’ex fidanzato.


    Insomma, tra il comportamento di lui prima che Gaia uscisse dal talent e i gesti di lei nel post-Amici, non è facile capire che cosa bolla in pentola. In molti hanno ipotizzato che tra i due ci sia stato un riavvicinamento proprio nel momento in cui la ballerina ha dovuto lasciare il programma ma che i due aspettino la fine del percorso di Mida per potersi chiarire una volta per tutte e capire se ci sia o meno possibilità di un ritorno.


    La verità al momento non è possibile saperla. Intanto, la ballerina sarà ospite questo pomeriggio, sabato 27 aprile, di Verissimo insieme a Lil Jolie, altra allieva del talent eliminata lo scorso sabato. Chissà se in questa occasione Gaia deciderà o meno di sbottonarsi un po’ di più e rivelare come stanno realmente le cose.



    FONTE: www.gossipetv.com
  2. .

    L'Acchiappatalenti
    1714127547556_LOGO-ACCHIAPPATALENTI-Fisso-1



    Venerdì 10 maggio in prima serata su Rai 1, Milly Carlucci torna sul piccolo schermo con un nuovo e innovativo progetto: “L’acchiappatalenti”. Un talent show, per cinque settimane a partire da venerdì 10 maggio, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, illuminerà le serate italiane.

    “L’acchiappatalenti” si snoda attraverso cinque puntate ricche di spettacolo, emozioni e sorprese: i protagonisti sono cinque personaggi famosi che metteranno alla prova le loro capacità di talent scout : Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Nino Frassica. I magnifici cinque cercheranno di “acchiappare” il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche; per farlo avranno a disposizione un martelletto simile a quello dei battitori d’asta, ma dovranno sbrigarsi perché per scegliere avranno a disposizione poco tempo: la clip di presentazione e i primi 15 secondi dell’esibizione del talento. Del resto, un vero talent scout deve avere intuito, velocità, esperienza, fortuna e anche un pizzico di simpatia. I talenti che si esibiranno saranno di varia natura: cantanti, acrobati, maghi, artisti stravaganti e di vario genere. Si tratta di artisti o aspiranti tali italiani e internazionali: alcuni girano le tv di tutto il mondo coi loro numeri altri sono alla ricerca di uno spazio nel mondo dello spettacolo.

    Qualunque sia il valore e la natura del talento “acchiappato” l’acchiappatalenti dovrà prodursi in un’arringa per promuoverlo e convincere così il pubblico, (che potrà votare sin dall’inizio per l’acchiappatalenti preferito sugli account X, facebook e instagram della trasmissione) e la giuria che darà un voto da zero a dieci alla sua capacità di individuare e promuovere il talento scelto e anche alla sua affinità artistica.

    La giuria composta da personaggi altrettanto famosi e qualificati sarà in grado di giudicare se i cinque protagonisti abbiano fatto o meno la scelta giusta.

    Il programma è articolato in due manche. Nella seconda manche, dopo la classifica provvisoria della giuria, ad ogni Acchiappatalenti verrà proposto un cambio al buio con un altro talento, starà a lui scegliere se confermare la propria scelta o proseguire la gara con un nuovo compagno d’avventura.
    Chi vincerà la puntata sulla base dei voti della giuria e del pubblico porterà infatti il suo talento in finale e dovrà esibirsi con lui nell’ultima puntata prevista per sabato 8 giugno.

    “L’acchiappa talenti”, è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con la Fremantle. È un programma di Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. Produttore esecutivo, Sandra Nicola. La regia è firmata da Luca Alcini.

    FONTE: www.rai.it
  3. .
    :dd5412ff397a1442fd3ba18cd95bbd8
  4. .
    :GDiUo:
  5. .

    Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 23/04/24: Ida Platano rimane sola con le sue lacrime


    Anticipazioni UeD: Ida “sprofonda” sempre più e rimane sola


    anticipazioni-uomini-e-donne


    Anticipazioni sul trono di Ida.


    Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e “Lorenzo Pugnaloni” ci ha raccontato cos’è accaduto in studio:


    dopo la registrazione di ieri dove è accaduto il caos tra Ida e Mario (potete rileggere tutto QUI) e Pierpaolo è dovuto rimanere dietro le quinte, oggi in studio c’è stato il devasto. Ovviamente Pierpaolo non ha gradito il trattamento riservatogli dalla tronista. Per discutere con Mario se n’è andata dallo studio non pensando minimamente all’altro suo corteggiatore. Questo ha fatto infuriare di brutto l’uomo dagli occhi cerulei che oggi ha deciso di metterla alle strette.


    Quello che non le ha detto nelle puntate precedenti dove ha cercato di mantenere la calma lo ha tirato fuori oggi. Pierpaolo ha detto ad Ida che ha preso in giro lui e il pubblico da casa. Che per recuperare il rapporto con Mario deteriorato dalle tante segnalazioni, ha messo da parte lui. Ha sempre detto di essere una donna che voleva certezze e un rapporto duraturo, ma poi si è persa appresso all’ennesimo quaquaraqua. Perchè credere ad un uomo che ha ricevuto tutte quelle segnalazioni significa non volere veramente una storia seria e sincera. Quindi lei non è così sensibile come vuole far credere.


    Alla fine l’uomo ha preso la porta del non ritorno dicendole che è inutile rimanga perchè se anche lei oggi avesse voluto sceglierlo non avrebbe accettato. Lui non è la ruota di scorta di nessuno. Lo hanno seguito fino in camerino ma lui non ne ha voluto sapere più nulla di lei e della trasmissione. Ovviamente in tutto ciò la Platano è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio. Prima di uscire in lacrime dallo studio ha salutato tutti. A Maria ha detto che è stata sfortunata di nuovo. Ha ballato con Alessandro degli over e tutte le altre dame le sono state vicino.


    Di Mario han fatto vedere un filmato dove ribadiva che con la ragazza è stato al B&B ma tra loro non c’è stato nulla.


    Anticipazioni Uomini e Donne: svelato il nome della donna con cui Mario avrebbe “tradito” la Platano


    Ida comunque non andrà a riprenderlo e con lui ha chiuso definitivamente. Tornerà sul trono? Sceglierà di rimediare con Pierpaolo? Lo scopriremo solo la prossima settimana. Tina ha preso le parti di Pierpaolo, mentre Gianni ha ritenuto che il suo atteggiamento fosse esagerato.




    Altre anticipazioni di Uomini e Donne registrato il 23/04/24: due dame vengono quasi alle mani


    Altre anticipazioni di Uomini e Donne


    anticipazioni-uomini-e-donne


    Oggi hanno registrato un’altra puntata di Uomini e Donne. Quello che è successo tra Ida Platano ed i suoi corteggiatori ve l’abbiamo descritto in


    Uomini e Donne registrato il 23/04/24: Ida Platano rimane sola con le sue lacrime


    Ora riportiamo ciò che “Lorenzo Pugnaloni” ha detto sul trono di Daniele Paudice e gli over.


    Daniele ha baciato sia Marika che Gaia! Gaia era molto felice dell’esterna, ma quando ha scoperto che ha baciato anche Marika ci è rimasta male.


    Gemma è uscita in esterna con Pietro, il nuovo cavaliere.


    Mario (over) ha chiuso con Ilenia, mentre continua con Milena.


    Ampia discussione tra Aurora e Cristina perché alla fine della registrazione di ieri le due sono arrivate quasi alle mani, perciò oggi se ne è parlato e si è riaperta la diatriba. Questo perché Cristina ha dato delle sfigate a Barbara e Aurora.


    Le anticipazioni della registrazione di ieri la potete trovare CLICCANDO QUI.



    FONTE: www.ilvicolodellenews.it
  6. .

    Matrimonio a prima vista Italia: arriva l'addio di un'altra coppia


    Matrimonio a prima vista: ancora un addio per una coppia formatasi grazie al programma
    matrimonio-a-prima-vista


    A Matrimonio a prima vista un altro addio!


    É da poco finita la dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista e mercoledì é andata in onda la puntata in cui ci hanno fatto vedere cosa é successo tra le coppie dopo la scelta finale.


    Nella scelta finale due coppie hanno deciso di separarsi ovvero Enrico Boneschi con Benedetta Campigl e Roberto Caruso con Stefania Gioachin.


    Poi Ilaria Zanoli e Fabio Rossi hanno deciso di proseguire ma purtroppo nella puntata “E poi” abbiamo visto che si sono lasciati.


    L’ultima coppia formata da Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari, nella stessa puntata ha detto che il loro matrimonio continua ancora.


    Per chi non avesse visto la puntata in questo articolo trovate il resoconto:


    Spoiler Matrimonio a Prima vista E poi: ecco cosa è accaduto dopo qualche mese dalla fine del programma


    Ma dopo la fine della puntata i protagonisti del reality, potendo finalmente riscrivere, hanno dato aggiornamenti. E proprio sui social Giuseppe, condividendo le immagini del suo matrimonio con Ilaria, ha annunciato che tra loro é finita!


    Giuseppe-Ravetti
    Giuseppe-Ravetti-1
    Giuseppe-Ravetti-e-Ilaria
    Giuseppe-Ravetti-e-Ilaria-Spadari



    Lui ha ringraziato le persone che lo hanno seguito, compreso i suoi familiari, la nipote Federica e tutti i suoi amici che l’hanno supportato in questa avventura.


    Poi ha continuato:



    “È stato un percorso “unico e irripetibile”.
    Ho messo tutto me stesso e molto più di quello che avrei potuto. Mi sono affidato 🙌
    Le emozioni sono state veramente tante e all’ordine del giorno. Ho messo tutto me stesso in un esperimento sociale che ha dell’incredibile. Bisogna essere un po’ pazzerelli 😚
    Ringrazio la Produzione per avermi concesso una grande occasione, il grande privilegio di entrare in una dimensione completamente nuova, di aver potuto lavorare su me stesso per migliorarmi nel rapporto della relazione di coppia e diventare un uomo migliore”.



    Poi l’annuncio della rottura con Ilaria…




    L’ho fatto con umiltà, giorno dopo giorno, in punta di piedi, con passione, pazienza, mettendomi a disposizione, come del resto avete potuto notare in TV.
    Finalmente, dopo tanto tempo, ho ritrovato in me l’emozione dell’amore, una sensazione incredibile di cui ne vado fiero per come ho potuto accogliere questo stupendo sentimento.
    Concludo questa mia breve riflessione per comunicare a tutti voi che “purtroppo” e sottolineo il purtroppo, io e Ilaria non stiamo più insieme.
    Il destino mi ha voluto portare da lei per conoscerla, per imparare sicuramente qualcosa in più e direi che ho imparato molto 
    Il destino però, vuoi per un motivo o per un altro, ha voluto anche interrompere questa relazione.
    Una cosa importante è che non ho rimpianti.
    Ho vissuto questa conoscenza in ogni sua sfumatura.
    Non potrò mai dimenticare questo viaggio pazzesco, questo percorso incredibile.


    Ringrazio Nada Loffredi, Mario Abis e….Andrea Favaretto per le bellissime parole finali.


    Esperimento sociale “riuscito””.



    Giuseppe nonostante il matrimonio sia finito, é contento di aver fatto quest’esperienza perché gli é servita per crescere. Ma se non c’è il lieto fine si può veramente definire un esperimento riuscito? Forse per i protagonisti, ma per noi telespettatori assolutamente no! Noi vogliamo il lieto fine e qui stiamo peggio che a Uomini e Donne, l’amore trionfa veramente troppe poche volte. Non sarà il caso di cambiare gli esperti?



    FONTE: www.ilvicolodellenews.it
  7. .

    Isola, si ritira dal gioco un altro concorrente


    All’isola dei famosi si ritira un naufrago molto discusso sul web



    isola-ritiro


    Poco fa il sito ufficiale su Instagram dell’Isola dei Famosiha comunicato che un altro concorrente si é ritirato.


    Si tratta del poeta Pietro Fanelli.



    Pietro-Fanelli-2
    Pietro-Fanelli-1-1



    Nell’ultima puntata del daytime il poeta non voleva dividere con gli altri la pasta ricevuta come compenso dallo spirito dell’Isola dopo aver trascorso delle ore in solitudine.


    Questo infatti ha scatenato la rabbia degli altri concorrenti, causando una discussione accesa.


    Prima di lasciare l’isola, Pietro ha salutato i suoi compagni di avventura:



    Ragazzi chiedo scusa a tutti per quello che ho detto, mi spiace se ho ferito qualcuno. Vi auguro l’esperienza più bella del mondo. Ho sentito che il mio percorso in questo gioco è giunto al termine. Per me è un saluto perché vivo quest’ esperienza secondo la mia interiorità. Li ho voluti salutare e sono stato contento di averci avuto a che fare



    Questo ritiro non passerà inosservato al giudizio del pubblico, gran parte del web non lo sopportava proprio per i suoi comportamenti.


    Anche l’amico del cuore del poeta, Daniele Radini Tedeschi, si è momentaneamente ritirato molto probabilmente per infortunio.


    Che ne pensate di quello che sta succedendo nel reality?


    Aspettiamo da Pietro di conoscere la sua versione dei fatti.


    by emmaforever



    FONTE: www.ilvicolodellenews.it
  8. .

    Anticipazioni Uomini e Donne del 22/04/24: clamorosa eliminazione nel Trono Classico!


    Accesa lite tra Barbara De Santi e Cristina Tenuta, per Gemma Galgani arriva un nuovo corteggiatore



    Uomini-e-Donne-Anticipazioni


    Poco fa sono uscite le anticipazioni della puntata registrata oggi di Uomini e Donne. Che hanno riservato un vero colpo di scena!


    Grazie al collega Lorenzo Pugnaloni apprendiamo che:

    La registrazione di oggi è iniziata con Ida. Maria ha fatto il riassunto della registrazione precedente ed è venuto fuori che la segnalazione su Mario Cusitore era vera al 100%. Ida Platano è entrata molto arrabbiata. Mario ha confermato che si è visto con questa ragazza al B&B ma non è successo nulla tra loro. Questa ragazza faceva parte del programma e corteggiava Alessandro. Ida si è confrontata con Mario ed hanno litigato di brutto. Lei lo ha eliminato e lui ha lasciato lo studio. Anche Ida arrabbiata, se ne è andata (non da lui è proprio uscita). In tutto ciò non si è parlato di Pierpaolo, perché appunto essendosene andata Ida non è entrato. Gianni e Tina sono andati contro Mario di nuovo.


    Per quanto riguarda invece Cristiano:

    Cristiano a centro studio con Asmaa e altre due ragazze, hanno litigato e alla fine tutte e tre le dame hanno chiuso la conoscenza con lui.

    Per Ernesto sembra che la nuova conoscenza proceda bene, ma…

    Ernesto sta conoscendo una dama nuova e sta andando tutto bene. Barbara si mette in mezzo e hanno litigato perché dice che lui ha fatto una storia Ig riferita a lei. Cristina e Barbara hanno litigato.

    Un nuovo corteggiatore è sceso per Gemma Galgani:

    Per Gemma è sceso un nuovo corteggiatore e lei lo ha tenuto. Non si è parlato di Daniele.

    Ida non è rientrata, si conoscerà domani la sua decisione:

    Per quanto riguarda Ida vedremo domani cosa accadrà se abbandonerà il trono o andrà da Mario ripensandoci.



    FONTE: www.isaechia.it
  9. .

    Isola 18, quinta puntata: eliminata Maité, il gruppo punito per il furto del cibo, Artur e Ares nuovi leader. I nominati sono…


    Accesi scontri tra Khady e Samuel, Sonia Bruganelli zittisce Pietro


    Maite-Yanes


    L’edizione 2024 dell’Isola dei famosi è arrivata alla quinta puntata. In apertura di puntata Vladimir Luxuria ha subito svelato che Aras Senol ed Edoardo Franco sono guariti dal Covid-19 e avrebbero fatto rientro in Palaya nel corso dell’episodio serale. Per due naufraghi che tornano nel programma televisivo, un altro se n’è andato da poco e la conduttrice televisiva ha svelato che Peppe Di Napoli si è ritirato perché sentiva troppo la mancanza di casa.


    Maitè Yanes, Artur Dainese, Khady Gueye e Alvina Verecondi Scortecci sono stati invitati dalla presentatrice tv a imbarcarsi su una barca e da lì, i nominati hanno sentito il verdetto sul loro conto, deciso dal televoto. A lasciare la spiaggia è stata la modella spagnola.

    Dopo l’eliminazione, Vladimir ha aperto il caso del cibo trafugato, centrale nella scorsa puntata del reality show. La presentatrice tv ha mostrato una foto in bianco e nero di un cestino da pranzo di uno dei cameramen, lasciato incustodito in una zona dove non si trovano le telecamere del reality show. Khady, in particolare, dopo aver svelato di aver goduto del furto, ha affermato che nello stesso sarebbero coinvolti degli insospettabili. La modella ha aggiunto anche che chi punta il dito lo fa solo perché non ha ricevuto la sua dose del cibo rubato.


    Sonia Bruganelli, però, ha duramente attaccato la ragazza, perché aveva più volte dichiarato di avere la coscienza pulita. L’opinionista ha avuto anche un battibecco con Pietro Fanelli. In seguito si è passati alla discussione tra Samuel Peron e la Gueye, che riguardava delle possibili porzioni aggiuntive di riso e il rispetto delle regole. Il ballerino, infatti, ha vietato alla modella di mangiare la pietanza oltre la quantità concessa dallo spirito dell’Isola. In ogni caso tutti i naufraghi hanno dovuto subire la punizione della produzione del programma tv che ha scelto di spegnere il fuoco, utilizzato dai concorrenti per cucinare il loro cibo. Matilde Brandi, più di tutti, non ha accolto bene questa scelta e ha parlato d’ingiustizia.

    Edoardo Stoppa ha raccontato la sua avventura con i due neo concorrenti del reality show, Sonny Olumati e Rosanna Lodi, affermando di essersi trovato molto bene con loro: “Mi son trovato bene perché sono super sorridenti, super solari“. Un filmato, però, ha svelato l’esistenza di alcune tensioni tra l’inviato di Striscia la notizia e il ballerino. Joe Bastianich, dal canto suo, idolo di Rosanna, ha affermato sul conto della compagna d’avventura che: “Se parlasse un po’ di meno sarebbe top“.

    In seguito, Luxuria, ha svelato che l’immunità settimanale sarebbe stata decisa dal pubblico da casa e ha aperto un televoto flash tra Pietro, Marina Suma e Daniele Radini Tedeschi. A vincere è stata l’attrice, che ha voluto ringraziare tutti e ha deciso di dare un’altra dispensa dalla votazione a Valentina Vezzali.

    Matilde è stata protagonista di una protesta femminile contro gli uomini della spiaggia che, a suo dire, non valorizzano abbastanza le colleghe donne. Marina ha aggiunto che i maschi cercano sempre di essere protagonisti. A difendere le opinioni delle naufraghe, sia Sonia che Dario Maltese.

    La disistima tra Joe e Daniele continua ed è stata descritta da una clip. L’antiquario ha svelato che lo chef è convinto di essere il padrone dell’Isola e si crede un semidio. Lo chef ha svelato che lui fa quello che può fare nella spiaggia e accetta le critiche, ma che il suo è un viaggio personale e tranquillo. Radini Tedeschi ha ribattuto che preferiva quando Bastianich non parlava e non disturbava, perché impegnato a dormire.

    Alvina ha raccontato il suo fidanzamento durato ben nove anni ma che non si è mai concretizzato in un matrimonio. La contessa ha raccontato, però, che continua a sentire il suo ex fidanzato e di non essersi del tutto distaccata da lui. Vladimir ha fatto un appello al ragazzo, chiedendogli di andare in Honduras a fare una proposta alla naufraga. La Verecondi Scortecci ha potuto parlare anche con la sua mamma.

    Daniele ha raccontato di non essere mai stato bravo a scuola ma di aver sempre avuto la passione per l’arte. Il naufrago ha potuto parlare con la sua ex fidanzata. Greta Zuccarello, invece, ha parlato della sua formazione da ballerina e ha salutare la mamma.

    Per la prova ricompensa il cast è stato diviso in due gruppi. A vincere sono stati: Matilde, Joe, Samuel, Artur, Khady, Rosanna e Greta, che ha potuto mangiare un piatto di spaghetti con le polpette. Il gruppo dei perdenti ha dovuto fare una catena di salvataggio e in nomination è finito Pietro. In seguito, altre due catene di salvataggio, conseguenti alla prova leader, hanno decretato la messa in nomination di Sonny e Rosanna. A vincere la prova leader sono stati sia Dainese che Senol.

    Quindi tutti i nominati della settimana sono: Pietro, Sonny, Rosanna, Daniele, Khady e Joe.

    Fanelli ha accettato di vivere separatamente dal gruppo per tre giorni per ottenere una rete da pesca.



    FONTE: www.isaechia.it
  10. .
    :lunedi10:
  11. .
    :oie_glitters_9:
  12. .

    Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da “L’Isola dei Famosi”.


    Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination.
    I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati.
    #Isola




    FONTE: www.facebook.com
  13. .

    Anticipazioni Amici 23, quinta puntata del serale: ecco chi è stato eliminato ed i due allievi al ballottaggio


    Ecco cosa vedremo sabato sera


    Amici-di-Maria-De-Filippi-Anticipazioni


    E’ appena terminata la registrazione della quinta puntata del serale di Amici di Maria de Filippi.


    A quanto apprendiamo dalla pagina GossipTv per quanto riguarda le anticipazioni:

    A inizio puntata Lil e e Sarah si sono posizionate una di fronte all’altra e si sono sfidate

    Lil Jolie eliminata

    Ospite musicale Enrico Nigiotti

    1ª manche ZerbiCele vs CuccaLo Sofia vs Holden annullata perché Giuseppe non riusciva a scegliere. Marisol vince contro Mida (con Sarah) Mida vince contro Dustin, Petit vince contro Sarah

    2ª manche ZerbiCele vs Todarelli Holden vince contro Martina Aurora vince contro Holden Petit vince contro Aurora

    3ª manche ZerbiCele vs CuccaLo Holden vince contro Sarah Sofia vince contro Petit Marisol vince contro Sofia

    Gli ZerbiCele vincono tutte le manche.

    Passi a due SofiaGiulia DustinSebastian AuroraUmberto

    Mida canta il suo nuovo inedito “Que pasa

    Petit canta un brano di Lucio Dalla remixato con una canzone di Liberato. Questa esibizione non è piaciuta a Malgioglio

    Sarah canta Come un pittore

    Holden canta “Morto mai” e “La direzione giusta

    Mida canta “El Farsante” con barre dedicate, quasi sicuramente, a Gaia e sulla scenografia c’era un cuore con su scritto “Scusa

    Guanto Prof Vincono i CuccaLo che ballano una canzone da musical ZerbiCele – tema discoteca e ballano con il pubblico Todarelli – ballano su un flamenco

    Riavvicinamento tra Gaia e Mida. Durante il ballottaggio finale Mida cambia posto e accarezza la guancia di Gaia

    Aurora si fa male al piede mentre balla

     

    1º ballottaggio Sofia (salva) e Mida (al ballottaggio finale)

    2º ballottaggio Martina (salva) e Aurora (al ballottaggio finale)

    3º ballottaggio Sofia (salva) e Sarah (al ballottaggio finale)

    Ballottaggio finale tra Mida (salvo), Aurora e Sarah

    Sarah e Aurora al ballottaggio finale

    Problema con il tablet di Malgioglio al ballottaggio finale, per questo vota su un foglietto

    Le talpe mi riferiscono che Malgioglio salva Aurora al ballottaggio finale



    FONTE: www.isaechia.it
  14. .

    Spoiler Matrimonio a prima vista E poi: due colpi di scena e troppi flop


    Spoiler Matrimonio a Prima vista E poi: ecco cosa è accaduto dopo qualche mese dalla fine del programma


    matrimonio-a-prima-vista-e-poi-reality


    Stasera su Real Time andrà in onda l’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia di questa ennesima edizione. Vi abbiamo già riportato le anticipazioni QUI. In comtemporanea è uscita la puntata “E poi” su Discovery. I protagonisti si raccontano dopo qualche mese spiegando se chi si è lasciato è rimasto amico e se è durata tra chi era rimasto insieme.


    Diciamo subito che ci sono stati ben due colpi di scena.


    Il primo riguarda la coppia Roberto e Stefania. I due non sono riusciti durante il matrimonio a far sbocciare un sentimento. Sono sempre rimasti statici e un po’ amorfi. Oggi Roberto spiega che si è in realtà riscoperto ancora innamorato della sua ex moglie, benchè sia finita da due anni. Gli esperti sono rimasti interdetti, perchè allora forse non avrebbe proprio dovuto partecipare all’esperimento. Non c’erano i presupposti per farne parte. Lui dice che non sapeva di provare ancora questi sentimenti, lo ha scoperto durante il programma. Roberto e Stefania si sono visti giusto per un caffè dopo il divorzio e non sono particolarmente interessati a rimanere amici. Se capiterà di vedersi in qualche reunion con gli altri non ci saranno problemi, ma niente di più.


    L’altro plot twist ce lo offre la coppia di Fabio e Ilaria.


    I due avevano deciso di rimanere insieme, ma Ilaria spiega che lui subito dopo è sparito. Ha voluto si rispettassero i suoi tempi e lei li ha rispettati per qualche giorno. Poi dopo si è fatta sentire ma lui non era mai disponibile per vedersi. Poi si sono accordati dopo qualche settimana ma si sono visti di sfuggita, solo perchè lui era di strada per andare a trovare un amico. Dopo alcuni tentativi lei si è stancata e non lo ha cercato più. Nel frattempo lui ha finalmente trovato il coraggio di confessarle che non riusciva a stare con lei perchè non provava attrazione fisica. Ha provato a buttare su di lei tutte le colpe, doveva insistere a suo dire e cercare di forzarlo per vedersi. Doveva insomma rincorrerlo un po’. Agli esperti viene quasi da ridere a sentire certe sciocchezze. Alla fine i due finiscono per litigare fuori dallo studio. Lei finalmente trova il coraggio di fronteggiarlo e mandarlo a pascolare. Nessuna voglia di continuare ad essere almeno amici.


    L’unica coppia che riesce a dare un senso a questa edizione è quella formata da Giuseppe e Ilaria. I due hanno continuato a vedersi, semi-convivere e vanno d’amore e d’accordo. C’è tutta l’intenzione di continuare a stare insieme e portare avanti un rapporto duraturo. Se non ci fossero stati loro sarebbe stata un’annata da dimenticare, includendo anche ovviamente Enrico e Benedetta tra cui non è assolutamente cambiato nulla dall’ultima volta.


    Si spera che la prossima stagione, che sicuramente uscirà in autunno o forse prima, dia frutti più succosi. Inutile che gli esperti vogliano propinarci che lo scopo del programma è raggiunto lo stesso anche quando non si formano coppie. A loro dire già il fatto che uno cresce e matura con la partecipazione è un gran risultato. O che si formino delle belle amicizie. Ma non è questo lo scopo del programma per noi telespettatori, che vogliamo vedere l’amore trionfare e non l’amicizia. Altrimenti non chiamatelo Matrimonio.


    E a voi questa edizione è piaciuta?



    FONTE: www.ilvicolodellenews.it
  15. .

    Isola 18, quarta puntata: liquidato in fretta il caso Benigno, due nuovi naufraghi entrano in gioco, Samuel Peron di nuovo leader. In nomination…


    Edoardo Stoppa scelto dal gruppo per la missione speciale, provvedimenti in arrivo dopo il furto di cibo


    Isola-18-Matilde-Brandi-Elenoire-Casalegno-e-Samuel-Peron


    Si è appena conclusa la quarta puntata della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria.


    Dopo i saluti di rito agli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, la conduttrice ha inaugurato il quarto appuntamento serale dell’Isola anticipando che nel corso della puntata verrà spiegata la reale natura del controverso abbandono di Francesco Benigno. “Voglio mettere i puntini sulle i, gli apostrofi, gli accenti. Ma tempo al tempo. Dopo ne parleremo per chiudere la questione“, le sue parole.

    Nel primo collegamento con La Palapa, Luxuria ha salutato l’inviata Elenoire Casalegno alla quale ha chiesto aggiornamenti sulle condizioni di salute di Marina Suma, che nella scorsa puntata ha subìto una brutta caduta. La naufraga ha quindi raggiunto il gruppo sottolineando che sta assumendo antibiotici perché “lo strattone è stato bello forte, ho dolore alla schiena e alle costole“.


    Momento, quello successivo, incentrato sulla “rivolta” di Daniele Radini Tedeschi che ha discusso animatamente con Joe Bastianich. Il critico d’arte, criticato dal gruppo per la scarsa collaborazione, ha inveito contro l’imprenditore statunitense:

    La differenza è che io mi occupo di Caravaggio, tu di squacquerone. Io lo show lo faccio come te, solo che io lo faccio bene e tu male. Non parlare dietro, le cose dimmele in faccia. Sono io nel torto, gli altri hanno ragione, vivo della vostra elemosina, della vostra beneficenza…Anzi, invito la signora Chiara (Ferragni, ndr), che è esperta di beneficenza, a mandarmi un pandoro. Voglio mangiare alle loro spalle. Non ho mai detto di volermi allontanare dal gruppo, ho parlato sempre con tutti. Io discuto molto di più a Roma, qui sono un angelo.

    Sai benissimo che ci devono essere delle regole, se non ti interessa non chiedere l’elemosina“, gli ha fatto notare Sonia. Quindi, nella discussione è stato coinvolto Pietro Fanelli, l’unico a sostenere la posizione di Daniele. “Sono disposto a dare metà del mio cibo a Daniele per incentivare la cultura“, ha detto il poeta, che ha aggiunto:

    Ci tenevo a dire che tutti parlano di gruppo ma quando mai neghi il cibo a qualcuno…Si tratta di essere frustrati. Io vivo da bohémien, vivo alle spalle della società da sempre. Sono arrivato a Milano senza una lira, ho cercato casa in maniera particolare ed ho cercato il mio benessere senza scendere a compromessi. Avete guardato la società di oggi com’è becera? Hanno più dignità i barboni che gli influencer…Se faccio video su YouTube non implica che sono un influencer, un ca*zone…

    Le parole di Pietro hanno scatenato la reazione di molti dei suoi compagni. Nel dettaglio, Edoardo Stoppa ha detto: “Ogni cosa che dice è un luogo comune, non amo le persone che si attaccano al gruppo come dei parassiti“, mentre Maitè Yanes ha precisato: “Vuole emulare Daniele senza avere la sua esperienza“.

    A seguire, è stato annunciato il verdetto del televoto con il consueto rito della Salvation: Elenoire ha tagliato la corda del “trespolo” di Artur Dainese ma, in quel momento, anche Daniele si è lasciato cadere in acqua. Quindi non c’è stato bisogno di ripetere il rito poiché il secondo concorrente non salvato era proprio il critico d’arte. Peppe Di Napoli e Joe, rispettivamente con il 41% e il 28% di voti, sono stati esenti dal ballottaggio. Nel duello successivo tra Daniele e Artur, un mix tra prova di forza e di cultura, ha avuto la meglio il primo, quindi Artur è andato direttamente al televoto che si chiuderà nella prossima puntata.

    Poi, la conduttrice ha presentato i due nuovi naufraghi dell’Isola, Sonny Olumati e Rosanna Lodi. Il primo, 38enne romano di origini nigeriane, è un laureando in medicina nonché ballerino e coreografo. La seconda, invece, è un’appassionata di cucina. I due vivranno da soli come naufraghi segreti nella Playa Segreta.

    Dopodiché Luxuria ha dedicato spazio a Khady Gueye, che ha raccontato i sacrifici compiuti dalla madre, di cui si è detta orgogliosa. La modella di origini senegalesi ha anche ammesso che “io e la mia famiglia abbiamo avuto una bella esperienza di integrazione in Italia. Ci siamo sempre trovati bene e siamo stati ben accolti“.

    Khady è stata anche protagonista di un battibecco con Maitè sull’uso spropositato dello shampoo. “Io qua sto lavando i capelli una volta alla settimana mentre lei se lo fa tutti i giorni. Per i capelli veri ci sta che te ne prendi cura, per le extension non c’è bisogno…ma se le dici qualcosa mette la faccia storta“, ha detto l’attrice spagnola originaria di Cuba. Dal canto suo Khady ha sottolineato: “Non dò ordini e non voglio prendere ordini al di la di quelli del leader“. Poi, ha chiarito che le due donne hanno chiarito il disguido.

    A seguire, i naufraghi hanno espresso qualche perplessità sull’autorità di Samuel Peron nella carica di leader, paragonandolo al suo precedessore Edoardo. Il ballerino di Ballando con le Stelle, considerato “rigido” e “non all’altezza”, nonché “un po’ finto”, ha replicato alle accuse dicendo:

    Per quanto riguarda la rigidità non credo perché ho attuato il meccanismo di collaborazione. Se poi c’è la mancanza di rispetto non è colpa mia, se Pietro e Daniele vogliono essere anarchici – uno che chiede l’elemosina e l’altro che vuole essere il figlio dei fiori – o pensano che io stia recitando, si facessero un esame di coscienza.

    Anche Sonia ha fatto notare che Samuelnon ha l’indole di imporsi, a lui interessa piacere a tutti“. Poi, i concorrenti dell’Isola si sono sfidati per aggiudicarsi il duello volto a stabilire il nuovo leader. Le coppie – formate da Daniele e Khady, Pietro e Valentina Vezzali, Samuel e Matilde Brandi, Joe e Maitè, Peppe e Greta Zuccarello, Edoardo e Alvina Verecondi Scortecci – sono salite su due piattaforme tenendosi unite mani nella mano mentre le piattaforme si allontanavano piano piano. Ovviamente, Artur non ha partecipato perché già nominato mentre per Marina c’è bisogno di qualche altro giorno per recuperare la forma fisica. I vincitori sono stati Samuel e Matilde.

    Momento, quello successivo, dedicato alla squalifica di Francesco dall’Isola, sulla quale Luxuria ha detto:

    Come sapete non è più un concorrente e il motivo è legato ad alcuni comportamenti ritenuti lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio che ha reso necessario il suo allontanamento e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla playa. Un comportamento non accettabile. Abbiamo deciso di non mostrare le immagini in questione per non dare visibilità a episodi di condotta non tollerabile. Questa scena l’ho vista, sull’Isola si litiga ma non si può trascendere e il fatto che non mostriamo le scene è un segnale di rispetto per voi da casa e per Francesco, che dovrebbe ringraziarci.

    E ancora, Joe ha raccontato della storia drammatica affrontate dalla sua famiglia:

    Fare la fame è una cosa che mi appartiene. Mia nonna Erminia è la persona che ha fatto l’immigrazione. I miei nonni erano contadini, gente molto umile, e vivevano alla periferia di Pola. Poi, ad un certo punto, nel 1949, questo paese non è più Italia ma diventa Jugoslavia ed hai tipo due settimane per decidere se andartene via o restare lì. Decidono che non possiamo stare lì: mia nonna prende mio zio e mia mamma, che aveva quattro anni, e partono con la scusa di andare a trovare una zia a Trieste. Vanno in un campo di profughi/concentrazione dove sono stati per tre anni. La vita era terribile […] Quando non riesci a dare da mangiare ai tuoi figli ti cambia la genetica, la tua testa, diventi un’altra persona.

    Poi Samuel e Matilde hanno affrontato la prova del fuoco, nonostante ancor prima di iniziare la prova il ballerino avesse espresso il desiderio di cedere lo scettro alla compagna. “Tutti devono provare l’esperienza di leader“, ha spiegato Samuel, ma la conduttrice lo ha invitato ad impegnarsi ugualmente. Così è stato perché, con un tempo di 2 minuti e 23 secondi, il naufrago ha sconfitto l’avversaria, che ha totalizzato 1 minuto e 24 secondi. “Dopo le vostre esternazioni di oggi, il gruppo cambierà dinamiche. Non dipenderà da me, io ve lo dico…“, sono state le parole del leader, che ha rivolto immediatamente un monito a Pietro e Daniele.

    A seguire, la contessa Alvina ha affrontato una prova per conquistare un aperitivo: la naufraga ha dovuto tradurre in italiano alcune frasi pronunciate in dialetto napoletano da Peppe. Con qualche aiuto, la contessa è riuscita a godersi l’aperitivo honduregno decidendo di condividerlo con il compagno.

    E ancora, la prova immunità per stabilire gli immuni dalle nomination (a causa del suo infortunio, Marina è stata resa immune automaticamente). Il vincitore è stato Pietro, che ha sconfitto Khady e Alvina. Avendo un bonus extra, ha consegnato un’immunità extra a Daniele. Poi, i naufraghi hanno fatto il nome del concorrente da spedire nella Playa Segreta per una missione che potrebbe far guadagnare al gruppo una ricompensa. I concorrenti hanno scelto Edoardo che, in virtù del suo ruolo, ha avuto l’immunità.

    Infine, il momento delle nomination: Edoardo ha votato Khady; Peppe ha votato Maitè. Quindi, è stato il turno di Greta che, nel momento della sua nomination, ha portato alla luce il gesto di un naufrago che ha violato il regolamento dell’Isola:

    Siccome la nomination è molto importante e non va fatta a caso…Una delle persone che volevo nominare oggi è immune. Volevo nominarla perché ha infranto le regole e lui stesso lo ha ammesso. Questo è un gioco per tutti, giocare con persone non molto leali mi dà fastidio. Qualcuno ha sottratto del cibo non nostro ad altre persone, è stato mangiato e ci siamo andati di mezzo tutti.

    La ballerina ha poi votato Khady, mentre Artur ha fatto il nome di Alvina. Nel corso della sua nomination, Luxuria gli ha detto: “Artur ora ti dirò una cosa che il pubblico non capir, ma tu si: grazie per come sai reagire“. Che sia un riferimento ad un presunto scontro con Francesco che ha portato alla squalifica di quest’ultimo? Intanto Pietro, prima di votare Maitè, ha voluto chiarire quanto asserito da Greta che, di fatto, lo ha accusato di aver partecipato al furto di cibo ai cameramen.

    Sto facendo il parac*lo, mi hanno dato del cibo rubato. Non faccio nomi, mi dò io come colpevole. Ho sbagliato e lo ammetto. Hanno mangiato tre o quattro persone. Non sono una persona infame, se non hanno le pal*e di dire chi sono a questa età…Fanno i falegnami, gli eroi, ma nella vita reale stanno nell’agio fregandosene delle persone.

    A svelare qualche dettaglio in più sul furto di cibo ci ha pensato Joe che, prima di nominare (a malincuore) Peppe, ha ammesso: “Gira voce che sia Khady quella che ha preso il cibo“. La modella, prima di votare Maitè, ha smentito il suo coinvolgimento nella vicenda: “Loro parlano tanto, hanno formato un gruppo e si proteggono puntando il dito su altre persone. Io non c’entro nulla“. Poi è stato il turno di Valentina, che ha nominato Khady, Matilde ha fatto il nome di Alvina, invece Daniele ha votato per Joe. Infine, Marina, Alvina e Maitè hanno nominato Peppe, mentre il leader ha scelto di mandare al televoto Alvina.

    Peppe, Khady, Maitè e Artur sono i nominati della quarta puntata dell’Isola. Il televoto si chiuderà lunedì sera in diretta, quando scopriremo chi, tra i quattro naufraghi, dovrà lasciare definitivamente l’Honduras.


    FONTE: www.isaechia.it
28636 replies since 28/5/2008
.